[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Shao Kahn in Shaolin Monks
" Mortal Kombat : Shaolin Monks " è una rivisitazione di " Mortal Kombat 2" che si concentra sulla Liu Kang e Kung Lao viaggio di attraverso Outworld per sconfiggere il signore Shao Kahn . Devi combattere Shang Tsung , Kintaro e Shao Kahn in successione alla fine del gioco . Non ci sono pause tra queste partite finali e solo una possibilità di recuperare la salute . Bisogna ricominciare da capo se si perde una delle lotte in qualsiasi momento. Shao Kahn ha un modello leggibile è possibile sfruttare in battaglia . Istruzioni
1

Tenere il più lontano da Shao Kahn possibile. Posizione combattenti sui lati opposti di Shao Kahn , se siete in modalità a due giocatori così egli può solo concentrare la sua attenzione su un avversario alla volta
2

Rimessa laterale attacchi proiettile il più spesso possibile : . Liu palla di fuoco di Kang , il cappello di Kung Lao , Sub -Zero di attacco freeze o arpione di Scorpion . Siate pronti a capriola lontano da proiettili di Shao Kahn premendo il tasto " direzione + X" , bloccando con "L2 ". Lasciare abbastanza energia per eludere con capriole o salti lunghi .
3

salto in lungo lontano da attacco di carica spalla di Shao Kahn eseguendo , tenendo "R1" e premendo " X" Evitare di saltare troppo; Shao Kahn ha carica spalla aerea e attacchi uppercut .
4

Sollevate la testa di Kintaro con " R2 " e gettarlo a Shao Kahn quando smette di attaccare . Un colpo lo farà barcollare e prendere più danni .
5

correre in cerchio intorno all'arena per evitare lo sciopero di filatura martello di Shao Kahn durante la seconda parte della lotta . Salto in lungo e doppio salto quando necessario. Quando si ferma a riprendere fiato , attacco con proiettili o da mischia combo . Combo fanno più danni , ma si lasciano entro il suo raggio di attacco . Attacchi proiettili impiegano più tempo , ma sono più sicuri .