[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una PS2 ad un televisore che non ha ingressi
La console di gioco Sony PlayStation 2 ( PS2 ) può essere collegato al televisore utilizzando il cavo AV standard con il connettore video giallo e le spine audio rosso e bianco che vengono con l' sistema . Ma, se non si dispone di alcun ingresso video sul televisore , è ancora possibile collegare il vostro PS2 acquistando l'adattatore PS2 RFU che vi permetterà di collegare la console PS2 per il set utilizzando la connessione RF sul retro del televisore che il cavo proveniente dalla parete o l'antenna si collega too.Things che ti serviranno
adattatore RFU (Sony numero di parte SCPH - 10060 - U )
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il collegamento RF sul retro del televisore . È il jack argento tondo che esce dal set con fili . Il cavo proveniente dall'antenna o cavo proveniente dalla parete può essere collegato ad esso . In tal caso, ruotare l'estremità del bancone cavo in senso orario fino a quando il cavo è libero .
2

Inserire l'estremità dell'adattatore RFU con la spina piatta nella PS2 dove viene etichettato come " AV Multi -Out ».
3

Torcere l'altra estremità dell'adattatore RFU sul collegamento RF sul retro del vostro televisore . Ruotare l'estremità del cavo in senso orario fino a quando il cavo è sicuro .
4

Collegare il cavo di alimentazione della PS2 nella console dove viene contrassegnata come " DC IN ". Collegare l' altra estremità del cavo di alimentazione alla presa a muro .
5

Accendere la PS2 premendo il tasto " Power" sulla parte anteriore della console PS2 . La luce diventa verde quando l'apparecchio è acceso .
6

cambiare canale sul televisore sul canale 3 o 4 a seconda del vostro televisore .