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Come battere Shinra in Sphere Break
Una delle missioni secondarie "Final Fantasy X -2" è quello di giocare nel torneo Sphere break . Dopo aver battuto tre giocatori casuali , Yuna può assumere Shinra a vincere il torneo . La ricompensa per la vittoria è il Lady Luck Dressphere . Il torneo si svolge nel Capitolo 3 a Luca . Shinra è il miglior giocatore break Sfera nel gioco . Avrai 15 turni , a 45 secondi per ogni turno , per raggiungere una quota del 50 per battere lui . Utilizzare tre monete Sphere Break a picchiarlo . Istruzioni
1

guardare il numero di base al centro della tavola. Devi scegliere le monete che aggiungono fino a multipli di quel numero . Guarda le monete voce che circondano il nucleo . È necessario scegliere almeno una delle monete di ingresso durante un turno . Il resto delle monete sono monete di frontiera . Monete frontiera contano per la quota . Si desidera utilizzare il maggior numero possibile .
2

Clicca su moneta ingresso che non sia già un multiplo del numero di Core. Fare clic partire un numero per quanto possibile , perché questo ti dà più opzioni al momento di scegliere le monete di frontiera .
3

Clicca su due monete di confine che sommate con la moneta Entry uguale al numero Core. Ad esempio, se il numero di Core è "6" , e si è scelto una moneta inserimento di " 1 " , è necessario fare clic su due monete di confine che eguagliano " 5 " . Assicurarsi che il primo Border moneta non crea un multiplo del numero di core quando viene aggiunto con la moneta Entry . È necessario fare clic su tre monete .
4

Ripetere i punti due e tre , facendo tre monete Sfera Breaks ogni turno . Cliccando tre monete ogni turno costruisce i Echoes veloce , e aumenta il bonus Quota . Se si deve scegliere due monete Accesso per fare una pausa Sfera, farlo , ma ricordate che le monete di ingresso non contano ai fini del contingente .