[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come superare il dito in God of War 2
In " God of War II ", Kratos cavalca il mitico Pegaso al Tempio delle Parche per ottenere vendetta per il tradimento di Zeus . Come si vola , Pegasus prende una deviazione attraverso la Tana del Titano . Qui, il titano di pietra , Tifone , intrappola prontamente Pegasus sotto la sua mano enorme. Per liberare Pegasus , è necessario trovare la rabbia di capacità Titani nascosti all'interno della grotta . Dito blocchi di Typhon l'ingresso della grotta , così attaccano con la vostra arma per procedere . Istruzioni
1

Passeggiata a sinistra dopo Tifone afferra Pegasus dal cielo . Saltate giù al livello più basso della grotta . Afferra ogni arpia che gli attacchi di tirare fuori le ali e uccidi.
2

Avvicinare il gigante dito di pietra che blocca l'ingresso della grotta . Premere il tasto " quadrato " per fare un attacco leggero o "Triangolo " per un pesante attacco , mentre di fronte il dito . Dopo circa cinque attacchi, il dito si solleva .
3

Eseguire sotto il dito prima che va verso il basso. Entrate nella caverna . Fai la tua strada fuori e aiutare Prometeo per ottenere la Furia dei Titani .
4

Tornare alla caverna principale dove Typhon detiene Pegasus prigioniero . Premere " L3 " e " R3 " insieme. The Rage of the Titans attiva .
5

Attacco ciascuna delle dita di Typhon utilizzando "Square " o " Triangle ". Dopo un paio di attacchi, ogni dito solleva e Pegasus sfugge. Se non si attaccano tutte le dita abbastanza veloce , cadono giù .