[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere la torre Summoner 2
Un gioco di ruolo per PlayStation 2 dallo sviluppatore Volition , " Summoner 2" mette i giocatori nel ruolo di Maia , una giovane regina cercando di evitare schiavitù dal crudele re Galdyr . Verso la fine della partita , i giocatori devono esplorare la Torre degli Antichi , e sconfiggere guardiano della torre , Sharangir . Sconfiggere Sharangir richiede ai giocatori di concentrarsi ad attaccare il suo sguardo, evitando di subire danni dai suoi attacchi. Istruzioni
1

occhio Target Sharangir con Taurgis , e continuano a colpire l'occhio attraverso la battaglia. Colpire l'occhio causerà scudo di Sharangir a cadere , permettendo di attaccare lui con gli altri due personaggi . Utilizzare i piedistalli che circondano l'occhio di Sharangir a confondere il capo, e per ricevere il 15 per cento danno bonus per attaccare un avversario da terra superiore .
2

potere evocazione Usa Maia di suscitare "Blood livello 2 , " ed attaccare Sharangir una volta in questa forma . Attacco Sharangir da dietro quando sono in forma nel sangue fino a quando i punti vita tuffo a circa 400 e poi ritirarsi . Si prende più danni quando viene colpito da dietro , in modo da evitare di voltare le spalle Sharangir quando ritirarsi .
3

Assegna Morbazan come guaritore del gruppo durante la battaglia , e lo posiziona su uno dei pedali davanti Sharangir . Utilizzare Morbazan come esca per Sharangir ad attaccare mentre Taurgis lo colpisce negli occhi , e Maia attacca da dietro . Come il guaritore , Morbazan guarire se stesso e gli altri, quando la sua salute sta per esaurirsi .
4

Continuare a colpire Sharangir utilizza questo schema di attacco fino a che non viene sconfitto . Sharangir ha un punto di totale high- hit, e ci vorranno alcuni minuti di continui attacchi per sconfiggerlo . Se due dei tuoi personaggi muoiono , è saggio per riavviare la battaglia perché un personaggio non è sufficiente per sconfiggere Sharangir .