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Come sopravvivere Blade Runner : Stazione di Polizia e Chinatown
Prendiamo il nostro Blade Runner procedura dettagliata come si lascia il mainframe . Istruzioni
Il Shooting Range
1

Ci sono diverse sezioni al poligono di tiro , i quali forniscono opportunità di segnare punti. Si guadagnano punti sparando le gialle manichini bersaglio con le pistole verdi nelle loro mani . Se si spara un colpo di una pistola , si urlare e si perderanno punti. Se si attende troppo a lungo , si otterrà colpo e perdere punti . Il punteggio finale è calcolato il numero di colpi a segno , il numero di cittadini uccide e quanto tempo si spende .
2

Essere consapevoli del fatto che può richiedere molto tempo per gli obiettivi di presentarsi .

3

Per lasciare il campo , è sufficiente correre attraverso di esso fino a quando si è fuori . Il tuo punteggio è pubblicato sul monitor appeso al soffitto nel corridoio .
Dino e il laboratorio
4

Testa fino al terzo piano e parlare con Dino , l' tecnico di laboratorio . Egli ha diverse cose da dire , quindi continuare a parlare di lui fino a quando McCoy inizia a ripetersi .
5

Tornate al tetto e ottenere nel vostro Spinner .
6

Testa a Chinatown .
Chinatown , Howie Lee
7

Parla con Howie un paio di volte per ottenere tutte le sue informazioni .
8

Parla con Gordo Frizz (il ragazzo con la giacca rossa ) un paio di volte fino alla sua partenza .
9

Segui Zuben ( il ragazzo grande con la maglia bianca ) di nuovo fuori .
Howie Kitchen
10

Parla con Zuben un paio di volte fino a che non fa una mossa per il suo piatto.
11

saltate velocemente verso destra per evitare di scivolare sulla zuppa .

12

Segui Zuben sul ​​retro e attraverso il vicolo .
Alley
13

Parla con il Bum . In caso contrario , passare al punto 2 .
14

Shoot the Bum . Se si sceglie di fare questo, è una saggia idea di eseguire il dump del corpo , cliccando sul cestino dietro il barbone . Se ti senti in colpa , si può confessare al tuo superiore in seguito .
Costruzione abbandonata e Corridoio
15

Salite le scale vicino al lato sinistro . Questo ti porta in un breve corridoio . Cammina avanti fino Zuben scende .
16

Parlate Zuben e lo lasciò andare , o ...
17

sparargli . Quasi invariabilmente , Zuben risulta essere un replicante da uno squadrone militare off- mondo . Ci vogliono diversi colpi per abbattere . Dont lasciare che ti tocchi !
18

Lasciare il corridoio da dove siete venuti dentro Ci dovrebbe ora essere una porta aperta a sinistra.
19

Parlate Gordo Frizz se gli capita di vagare da .
20

Attraversate la porta e parlare con Gaff .
21

itinerario nel vostro Spinner e tornate alla stazione di polizia .

stazione di polizia
22

Scendete al primo piano , eseguire tutta la strada fino al fondo dello schermo e nell'ufficio del tenente Guzza .
23

relazione e confessare al tiro se ti senti in colpa .
24

Testa per il tetto quando hai finito .