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Signori della Magia FAQ
Lords of Magic è un gioco di strategia a turni che si concentra sulla magia e conquistare antichi regni di fantasia . È stato originariamente rilasciato nel 1993, ma è ancora un gioco popolare con molti fan . Il gioco è complesso con molte opzioni e gli obiettivi di cui può essere difficile tenere traccia . La comprensione di questi concetti può rendere il gioco molto più successo . Quali sono i termini di base in Lords of Magic?

Molti termini di base devono essere comprese prima di giocare . L'unità di combattimento di base è l'esercito . Queste possono avere nove unità e tre campioni . Finché si può pagare per gli eserciti , si può avere come molti come si desidera . AutoCalculate simulerà le vostre battaglie e deve essere utilizzato solo contro i nemici più deboli come è fatto statisticamente . Caserma sono dove si possono reclutare le unità da mischia o navi . Champions sono combattenti potenti ( guerrieri , maghi o ladri ), che portano il vostro esercito . Città aiutano a fare soldi e reclutare unità . Catturare più aumenta le vostre risorse . Grandi templi sono necessari per evocare creature che possono lanciare incantesimi e combattere per voi . Biblioteche aiutare i maghi imparare nuovi incantesimi , mentre la torre del mago recluta unità magiche . Fortezze aiutano a guadagnare nuovi adepti . La Gilda dei Ladri ti aiuta a reclutare più ladri . Liberare significa sconfiggere le persone in possesso di qualcosa che si desidera e guadagna il possesso di esso e delle sue risorse .
Quale Signore dovrei scelto ?

Il Signore è il tuo avatar nel gioco . Egli rappresenta il personaggio che controlla direttamente le tue unità . La sua sopravvivenza è fondamentale per il gioco . Se il Signore muore , il gioco è subito sopra . Ogni Signore ha molti poteri , vantaggi e svantaggi . Il Guerriero Signore è bravo a combattere con spade e armi metalliche . Ha una forte corazza e bonus in tutti i campi di combattimento . Tuttavia, egli è debole nella magia. Il suo potere speciale è la capacità di formare guerrieri in caserma . Il Guerriero Signore è una scelta eccellente per i principianti . Il Mago Signore è l' unico Signore che può usare la magia senza artefatti speciali . Egli può addestrare le unità alla torre mago di creare un esercito potente magia . Comincia debole ( ma diventa più forte come il gioco progredisce ) , che di lui un ottimo padrone per i giocatori avanzati rende . Il ladro Signore è subdolo . Ha forza mediocre e la magia , ma può sottomettere campioni ( qualcosa di molto importante per il guerriero o mago Signore ) interrogare i prigionieri , rubare dalle unità e aprire porte chiuse . Il ladro Signore è difficile da padroneggiare , ma una volta padroneggiato è un potente signore di guerriglia in stile guerra .
Quale fede dovrei scegliere ?

Oltre il tuo Signore , è necessario anche scegliere la vostra fede . Ci sono otto fedi nel gioco . La fede giusto può aiutare a bilanciare il deficit nel potere del Signore. La fede vita ha potenti arcieri con una forte armatura . Una vita Signore può guarire gli altri e portare soldati in vita . Tuttavia, egli sarà più debole nel combattimento corpo a corpo . Il Signore la morte è potente in combattimento , tiro con l'arco e magia . Egli può risuscitare i morti per creare un enorme esercito di zombie . Lanciatori di giavellotto in un esercito di morte sono forti . Un Signore ordine è in grado di creare potenti combattenti , fanteria e maghi, rendendolo la scelta ideale per i principianti . Tuttavia , una Fede Signore sarà in grado di fare arcieri mediocri . Un Caos può creare barbari con la fortuna basato magia che fa danni potente. Tuttavia , la magia che non può ritorcersi contro terra e ferito il mago . Il Caos ha forti guerrieri che indossano armature . Egli crea anche poveri attaccanti a lungo raggio. L'esercito del Signore Air è fatto di fate e maghi tempesta . L'Air Signore esercito è veloce e pieno di arcieri forti . Tuttavia, la sua fanteria è debole . Per fortuna , si può controllare l'aria e lampi di magia , che lui un mago potente fa . Un Signore della Terra indossa una forte corazza , usa assi potenti e ha incantesimi che fermano unità per un lungo periodo di tempo . Il suo esercito è composto da ottimi combattenti , ma arcieri deboli . Il Signore acqua ha un esercito composto interamente da donne . La sua fanteria è decente , ma con scarsa armatura . I suoi arcieri sono solo nella media . La sua magia a base d'acqua può arrugginire armatura . Ha anche più reddito di altre fedi . Un Signore del Fuoco ha un esercito di arcieri poveri e cattivi ladri . La sua fanteria è scarsa e la sua magia solo al di sopra della media. Un Signore del Fuoco deve essere utilizzato solo dai giocatori di maggior talento .
Quali sono le risorse ?

Ci sono quattro risorse è necessario utilizzare per far funzionare il vostro impero . Ale si ottiene liberando birreria . Riceverai po 'di birra ogni giorno, mentre si possiede uno. E 'utilizzato per reclutare le unità da mischia ( che a quanto pare lavora per alcol ) . I cristalli devono essere estratte per scopi magici e aiutarti a comprare pozioni e maghi reclutare . Liberare templi aiuta ricevete fama . Con più fama, viene più seguaci , dando più l'accesso alle persone di eseguire il vostro impero . Oro deve essere estratto da una miniera d'oro liberata . Oro consente di acquistare le unità a distanza .