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Ultimo Aran AP Guida per MapleStory
L'Aran è una speciale classe di caratteri nel gioco di avventura online " MapleStory . " Con la maggior parte delle classi di selezionare differenti Jobs , come si procede il tuo personaggio , ma con l' Aran ogni nuovo lavoro si apre semplicemente una nuova serie di abilità e competenze Aran . Ogni volta che si guadagna abbastanza punti esperienza per raggiungere un nuovo livello , si ottiene un certo numero di Punti Abilità ( AP ) per assegnare a queste abilità . Primo lavoro

Il primo lavoro inizia al livello 10, quando si cessa di essere un principiante e ottenere l'accesso alle capacità Aran . Per i primi livelli di mettere tutti i tuoi punti abilità in altalena doppia , ma aggiungono uno ciascuno di Combattimento e Combo Ability . Una volta che doppio battente ha i suoi massimi di 20 punti , mettere quattro punti in più in Combattimento e poi messo in otto Salva 3 SP . Al livello 22, mettere tutti i 11 punti in Pole Arm Booster , poi max fuori Combattimento e Combo Ability . Mettere l'ultimo paio di punti in Pole Arm Booster .
Secondo lavoro

inizia il secondo lavoro al livello 30 , fare nuove abilità a disposizione . Iniziate mettendo tre punti in Altalena tripla , poi max fuori Pole Arm Mastery. Aggiungere altri tre punti per swing Tripla prima di riempire Salva 3 SP , Combo Smash and Swing Triple . Poi concentrarsi sulla Combo Drain e la pressione del corpo , e infine compilare finale di carica come per quanto è possibile , a 21 punti.
Terzo lavoro

terzo lavoro inizia a Livello 70 . Metti tutti i tuoi punti in pieno svolgimento fino a quando non è al massimo , poi fare lo stesso con Critical Combo e Snow Charge . Successivamente, riempire finale Toss e Fenrir Phantom , prima di maxing intelligente Knockback e mettendo gli ultimi 11 punti in Whirlwind . Questo vi porterà fino al livello 120.
Quarto lavoro

La quarta e lavoro finale che si prende dal livello 120 a 200 . Iniziate mettendo un punto ciascuno in Overswing , Sudden Strike , alta Mastery e colpo finale prima di concentrarsi su come ottenere Overswing al massimo. Quindi avviare on High Mastery e congelare permanente . Questo copre le più importanti abilità Quarta lavoro . Cosa fare con i punti rimanenti dipende da voi , ma mettere un po 'in difesa alta e Maple Warrior migliorerà il vostro personaggio in difesa , e Combo Tempest è un buon attacco se si sta costruendo un carattere più aggressivo .