[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Resuscitare Party Membri nel Vampire: The Masquerade PC Game
"Vampire : The Masquerade - Redemption " è un gioco rilasciato per PC nel 2000, che costruisce fuori del ruolo da tavolo popolare gioco con lo stesso nome . Nel gioco per PC , si gioca il ruolo di un vampiro che inizia la sua ricerca in epoca vittoriana e termina in tempi moderni . In alcuni punti del gioco avrete membri del partito che ti aiuteranno a combattere . E 'possibile resuscitare i vostri compagni di squadra utilizzando un imbroglio . Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante " Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo del computer e scegliere l'opzione "Esegui" . Si aprirà il prompt dei comandi consente di eseguire il programma . Nella casella , digitare " C : \\ Program Files \\ Vampire The Masquerade - Redemption - console" e premere il pulsante " Esegui"
2

Attendere che il gioco si carichi come normale. . Avviare o caricare una campagna single player come si farebbe normalmente . Arrivare a un punto che si incontra o che hanno i membri del partito e continuare a giocare con loro fino a quando sono abbattuti e sconfitti. Una volta che questo accade , si sarà in grado di resuscitare loro .
3

Clicca sull'immagine del membro del partito abbattuto . Quando è selezionata, premere il tasto " ~ " per far apparire la caratteristica console del gioco . Questo vi permetterà di entrare in molti trucchi diversi che possono cambiare il modo in cui il gioco si svolge , tra cui una modalità dio in cui non si può essere danneggiata e avere capacità di resurrezione .
4

Clicca sul cursore lampeggiante che appare nella parte superiore dello schermo quando si apre la console . Digitare rilanciare e premere il tasto "Invio" . Il personaggio che si è fatto clic su nel passaggio 3 sarà riportato in vita e dato piena salute . È possibile utilizzare questo comando tutte le volte che si desidera, e anche usarlo su un membro vivo del suo partito o anche da soli per ripristinare la piena salute .