[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
trucchi & Suggerimenti per ' Jewel Quest III '
" Jewel Quest III " è la terza edizione del gioco di puzzle popolare che richiede ai giocatori di scambiare gioielli colorati per rendere i modelli della linea di tre o più di un genere . Al fine di battere i livelli del gioco , i giocatori devono fare abbastanza linee in modo che tutte le tessere sul tabellone turno oro . Questo compito , tuttavia , non è sempre facile perché ci sono spesso difficili ostacoli che devono essere superati in ogni livello . Fortunatamente, ci sono alcuni suggerimenti che possono essere utilizzati per fare attraverso alcune delle parti più difficili del gioco . Controllare il Tiles

Tenendo premuto il tasto "CTRL " e il tasto sinistro "Shift" contemporaneamente , si è in grado di vedere ciò che il consiglio sembra senza i gioielli su di esso . Questo permette di vedere chiaramente quali piastrelle sono l'oro e che devono ancora essere convertiti in oro .
Sereno Bloccato Piazze Primo

L'unico modo per sbloccare una piazza chiusa è quello di abbinare monete. Cercate di abbinare tutte le monete sul tabellone all'inizio del livello e poi passare a abbinare i gioielli .
Di lavoro dal basso verso l'alto

cercando di fare le linee di gioielli che sono più vicini al fondo piuttosto che la cima , si sarà in grado di rendere reazioni a catena più grandi , consentendo di completare il livello più velocemente .
Usa T - e L -Shaped Patterns

Indagine del consiglio e cercare le aree dove è possibile scambiare un gioiello per fare una forma a T o L di gioielli identici . Se si può fare questo , si otterrà 4 o 5 punti solo per lo spostamento di un singolo gioiello .
Tenere d'occhio il tuo punteggio

Se si può vedere che si avvicina l'obiettivo punti per il livello, si può prendere il vostro tempo e cercare le migliori mosse da fare .
Piano Ahead

prendere nota di cui gioielli sono sulla scheda . Se avete tempo potete rendere le linee appropriate in modo che i gioielli identici andrà a posto uno accanto all'altro e impostare fino a una reazione a catena .