[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere WC3 Zombie Tag
La comunità di gioco online preferito della serie "World of Warcraft" permette ai giocatori di controllare personalizzati personaggi in-game che combattono per sopravvivere in un mondo di fantasia ostile . Tra i draghi , mostri e malfattori presenti nel gioco principale sono zombie , parte di un mini- gioco scaricabile chiamato "Zombie Tag ". Questo gioco non è un gioco scuola di tag , ovvero: come altri giochi del genere , si tratta di togliere gli zombie e lotta fino al traguardo . Istruzioni
1

caricare una partita salvata sul vostro computer portatile o PC o, se non lo hanno fatto e sono un esordiente , scarica "Zombie Tag " dal sito principale Warcraft o da uno dei tanti siti di fan Warcraft . Seguire tutte le istruzioni sullo schermo per creare il tuo personaggio e iniziare il gioco . Se si sta tornando ad una partita salvata , scegliere di andare in solo e giocare da solo o trovare amici online per aiutare voi .
2

Armatevi rapidamente raccogliendo come molti articoli che puoi trovare . Le armi vanno da armi da mischia alle armi da lancio a distanza . Poiché ci sono diversi zombie che compongono l'orda , armi da mischia sono invitati in quanto possono respingere gli zombie per un tempo sufficiente a cambiare tattica , la posizione o eseguire , se necessario .
3

attacco e uccidere almeno uno zombie che è più vicino a voi . È il segnale per gli altri zombie nelle vicinanze per voi o la presenza del vostro gruppo , che è quello che vuoi . A differenza di altri giochi del genere , dove furtivamente via a una casa sicura vince la partita , "Zombie Tag" è di eliminare zombie e deselezionando la scheda . Il trucco è quello di uccidere zombie sufficiente al fine di ottenere il primo boss zombie ad emergere . Una volta che lo fa , correre al municipio .
4

Trappola il boss in municipio . Ha un momento difficile muoversi nei quarti vicini , in modo da attaccare a volontà . Dopo l'abbattimento del capo , gli stessi zombie che si uccise re- spawn. Ripetere il passo precedente per ottenere il secondo boss di emergere ; una volta che lo fa , lo finire allo stesso modo che hai fatto prima . Eventuali zombie uccisi dopo curando il secondo boss non sarà re-spawn , nel senso c'è meno da affrontare e sei più vicino alla compensazione scheda .
5

Uccidete altri zombie . Tutto sommato , ci sono 85 di loro . Appare il terzo e ultimo capo, e come i suoi predecessori , egli può essere ucciso nello stesso modo da intrappolandolo in municipio. Una volta che i padroni sono fatto , siete liberi di finire l'orda rimanente. A seconda poteri del tuo personaggio , il modo più semplice è quello di ottenere un gruppo di zombie per inseguire voi o un compagno di squadra in un'altra posizione , tagliandoli fuori dal resto dell'orda , e usare la magia oscura o un'onda d'urto di tirarli fuori in un solo colpo . Ripetere l'operazione per questo metodo per eliminare il bordo .