[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un Clan in RuneScape
? Nel MMORPG " RuneScape ", i giocatori possono andare da solo , passando per il mondo del gioco , oppure possono giocare in Clan . I clan sono gruppi di giocatori che si sono uniti sulla base di fattori quali gli stessi interessi o obiettivi simili all'interno " RuneScape ". I giocatori possono creare i propri clan o unirsi a quelli esistenti . Nozioni di base

Clans esistono dal " RuneScape " ha cominciato e permetterà ai giocatori di raggruppare basati su qualche comunanza . I giocatori possono unirsi se hanno obiettivi specifici che vogliono raggiungere , come la formazione e le competenze levigatura con un gruppo, raggiungere un certo status , come il completamento di ogni missione del gioco o anche se semplicemente vogliono viaggiare in giro e fare a botte con tutto quello che passa loro percorsi . Altri possono semplicemente collaborare sulla base di interessi condivisi .

Clan Camping

giocatori possono trovare molti dei Clan di " RuneScape " in una zona chiamata il Clan Camp, che si trova al di fuori della città di Falador a sud. I giocatori usano il Campo di creare Clan , unirsi a loro , inviare messaggi e inviti a eventi per gli altri membri del clan e anche tenere riunioni e votazioni . I clan hanno la possibilità di inviare messaggi e tenere incontri sia privatamente e pubblicamente . Il campeggio dispone di quattro importanti figure attesa intorno ai giocatori di eseguire determinate azioni . I giocatori possono visitare il Clan Scribe per creare un nuovo clan , parlare con il capitano di una guardia per ricevere un mantello Clan per mostrare la loro fedeltà , incontrare il sergente -at - Arms per conoscere votati Clan Wars e Avalani di istituire una Cittadella Clan . creazione
creazione

Clan richiede almeno cinque giocatori che vogliono unirsi e servire come fondatori del Clan . Inoltre, uno di questi giocatori devono decidere di essere il Leader del Clan e parlare con lo Scriba al Clan Camp per iniziare il processo di installazione . Il Leader riceve una Carta , una voce leader utilizza per contrassegnare gli altri quattro giocatori che diventeranno fondatori. Dopo un giocatore crea il Clan , si può personalizzare ulteriormente le impostazioni del gruppo come la scelta di una appartenenza nazionale , selezionando le regole per chi può aderire al gruppo - se qualcuno - e anche la scelta di motivi visivi del clan , come i colori e simboli.
partecipare

giocatori che vogliono entrare in un clan già esistente può viaggiare al clan campo e cercare un Vexillum , un tipo di piedistallo che rappresenta un gruppo specifico . Guardando un Vexillum porterà le informazioni sul Clan , tra cui la possibilità di contattare il loro Leader e vedere circa unendosi . Inoltre , i giocatori possono trovare l'homepage di un clan sul ​​sito RuneScape e check-out specifiche su un Clan , tra cui roster , obiettivi e requisiti di partecipazione , come alcuni giocatori impostare il loro Clan quindi un giocatore deve essere un certo livello di aderire. Altri, invece , hanno appartenenze aperte.
Votati Clan Wars

Clan può partecipare votati Clan Wars , dove si Clan contesta ufficialmente un altro e , una volta che il leader contestato accetta , la battaglia in Arena . Per partecipare , tutti i membri che desiderano adottare un badge RCW dal sergente -at- Arms presso il Clan Camp. Queste battaglie si presentano sotto una serie di regole fisse per garantire l'equità , e lasciare tra 10 e 500 partecipanti per ogni clan. A seconda delle regole , i giocatori possono perdere i loro articoli sulla morte , quindi ci potrebbero essere conseguenze per andare in guerra .
Cittadelle

Clan possono fare le loro case in castelli galleggianti chiamate Cittadelle , che permettono ai membri di incontrarsi privatamente o pubblicamente nelle sue sale riunioni e persino feste . Per farli , cinque membri del clan devono parlare Avalani al Clan Camp per subire il processo di installazione , che permette ai giocatori di personalizzare il castello . Inoltre , i giocatori possono limitare l'accesso alla Cittadella, permettendo non soci per visitare o fare specificamente soci.