[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
World of Warcraft Macros Explained
A " World of Warcraft" macro è un gruppo di uno o più comandi che verrà eseguito insieme una volta che si clicca sul pulsante o si preme il keybind associato . Utilizzare le macro per inviare messaggi e utilizzare magie , abilità o oggetti . È possibile creare 36 macro accessibili da tutti i personaggi sul tuo conto , così come ulteriori 18 macro specifiche per ogni personaggio . Creazione di macro

tipo " /macro " nella tua casella di chat , oppure premere il tasto "Esc " e poi cliccare sul tasto " macro" , per accedere all'interfaccia macro . Fare clic sul pulsante "Nuovo " nella parte inferiore dell'interfaccia , digitare un nome per la macro e scegliere un'icona , quindi fare clic su " OK ". Digitare i comandi che si desidera la macro da eseguire nella casella di testo di grandi dimensioni nella parte inferiore dell'interfaccia , quindi fare clic su "Salva" e trascinare la macro a uno dei tuoi barre di azione .

Nomi , Icone e I tooltip

il nome selezionato per la macro verrà visualizzato sul pulsante della macro sul vostro bar di azione , nonché sul tooltip del pulsante quando si passa il mouse su di esso . Se non vuoi il nome da visualizzare , è sufficiente utilizzare un unico spazio per il nome .

Selezionando l'icona punto interrogativo per la macro ha un effetto speciale . Se hai incluso uno o più magie , abilità o oggetti nella macro , l'icona cambierà in base a quella della prima magia , abilità o elemento incluso. È inoltre possibile scegliere quale icona viene visualizzata inserendo questa riga nella parte superiore della macro , sostituendo " Healing Touch " con la capacità o elemento che si desidera l'icona da abbinare :

# mostra Healing Touch

Se si desidera tooltip della macro per visualizzare la capacità o tooltip di voce piuttosto che il nome della macro , includere la seguente riga nella parte superiore della macro , sostituendo " Regrowth " con la capacità o la voce che si desidera che il tooltip Tabellino :

# ShowToolTip ricrescita
base Comandi

Per utilizzare un elemento in una macro , digitare " /usare" seguita dal nome della voce ; per lanciare una magia o abilità , digitare " /Cast " seguita dal nome della magia o abilità . Per utilizzare un emote , digitare il comando barra per esso ; per esempio , digitare " /tifare " per l' emote tifo . Se volete che il vostro macro per usare un articolo che avete equipaggiato in uno specifico slot a prescindere dal nome effettivo della voce , digitare " /uso " seguita dal numero che identifica tale slot. Ad esempio, i numeri 13 e 14 identificano il primo e il secondo slot gingillo , mentre il 6 , 10 e 15 identificano cintura, guanti e slot di mantello , rispettivamente.
Modificatori

Aggiungi modificatori ai comandi nelle macro per determinare quando la macro dovrebbe eseguire ogni azione e che mira dovrebbe scegliere di magie e abilità . Ad esempio , la seguente macro utilizzerà la capacità Prowl , mentre si è fuori combattimento e la capacità Cower mentre si è in combattimento :

/Cast [ combattimento ] Cower ; [ nocombat ] Prowl

La seguente macro utilizzerà la capacità Lacerate sul nemico il mouse sta librandosi sopra finché è vivo , indipendentemente da ciò che il vostro obiettivo attuale è . Se il mouse non è in bilico su un nemico , la macro userà Lacerate sul tuo bersaglio attuale :

/Cast [ target = mouseover , danno, nodead ] lacerare ; Lacerare

La seguente macro utilizzerà il martello della capacità Giusti se si fa clic sul pulsante o si preme la sua keybind associato tenendo premuto il tasto " Shift" , e la capacità di Crusader Strike in tutte le altre circostanze :

/Cast [modifier : shift] Hammer dei Giusti ; Crusader Strike
/castsequence e /castrandom

" /castsequence " comando consente di creare un elenco di abilità macro dovrebbe eseguire in sequenza . Ogni successivo clic del macro lancerà il prossimo capacità nella lista; quando viene raggiunta la fine dell'elenco , la macro riprende dall'inizio dell'elenco . Ad esempio , la seguente macro lancerà Frostbolt sui primi quattro presse , poi Fireball al quinto :

/castsequence Frostbolt , Frostbolt , Frostbolt , Frostbolt , Fireball

È possibile includere un optional " reset " attribuire a causare la macro avviata dall'inizio della lista dopo la quantità specificata di secondi , indipendentemente dal fatto che tutte le capacità della lista sono stati espressi . Ad esempio, la seguente macro prima lanciare la versione sotto forma di gatto di Feral Charge , poi Ravage , ma ripristinare Feral Charge dopo 10 secondi, indipendentemente dal fatto che Ravage è stato gettato :

/reset castsequence = 10 Feral Charge ( Cat Form ) , Ravage (Cat Form )

" /castrandom " comando consente di creare un elenco di abilità macro deve scegliere a caso tra quando viene cliccato. Ad esempio , la seguente macro può lanciare Moonfire , Starfire , Wrath o Insect Swarm quando si fa clic :

/castrandom Moonfire , Starfire , Wrath , Insect Swarm