[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ritornare alla patch di World of Warcraft
patch è obbligatoria per il gioco "World of Warcraft" sui server ufficiali Blizzard . Se la versione del gioco non corrisponde ai dati del server attuali , non ti è permesso di giocare senza aggiornare automaticamente il client di gioco . Tuttavia, è possibile ripristinare i dati di patch precedenti per risolvere o risolvere problemi di patching o per ripristinare le patch precedenti per il gioco supportato e non ufficiale sui server privati ​​. Istruzioni
Ripristino patch per la risoluzione
1

Spostarsi nella directory contenente il "World of Warcraft" installazione . Aprire la "Data" cartella. Eliminare il file " patch.mpq " e " patch- 2.mpq ".
2

ritorno alla " World of Warcraft" directory . Aprire il " REPAIR.EXE " utilità . Selezionare " Reset e controllare tutti i file . " Il programma avvisa che l'installazione corrente di "World of Warcraft" è danneggiato . Riconoscere questo e continuare la riparazione . Se si dispone di " Cataclysm " questo tornerà il vostro gioco di patch 4.0.1 .
3

Aprire il " wow.exe " programma , che si trova nel " World of Warcraft" cartella. Il gioco lancia , bypassando il Background Downloader Blizzard . Questo metodo fa sì che il client di gioco per scaricare singole patch e installare uno alla volta . Questo risolve patching problemi con lo sfondo downloader standard. Dopo le patch del gioco , è di nuovo giocabile sui server ufficiali.

Tornando patch per giocare su un server privato

4

aprire la directory del vostro computer contenente l'installazione locale di "World of Warcraft ". Copiare e incollare l'intero "World of Warcraft" cartella. Rinominare il "Copia di World of Warcraft" a " World of Warcraft - . privata"
5

Aprire il "World of Warcraft - Privato " cartella. Fare clic destro sullo spazio bianco vuoto . Dal menu contestuale, selezionare " Nuovo" e "Cartella ". Viene visualizzata una nuova cartella . Rinominarlo "Patch manuale ".
6

Aprire il "Data" cartella. Eliminare il file " patch.mpq " e " patch- 2.mpq ". Ritorno al "World of Warcraft - Privato " directory . Aprire il " REPAIR.EXE " utilità . Selezionare " Reset e controllare tutti i file . " Il programma avvisa che l'installazione corrente di "World of Warcraft" è danneggiato . Riconoscere questo e lasciarlo continuare la riparazione . Se si dispone di "World of Warcraft : Cataclysm , " questo tornerà la versione del gioco per 4.0.1 .
7

Scarica i file della patch manuali tramite i mirror elencati sul sito Blizzard di supporto a us.blizzard.com/support/article/21079 , o visitare il sito database delle patch di FilePlanet a fileplanet.com/100462/0/section/Patches . Scarica tutti i dati di patch dalla base della vostra espansione , ad esempio 4.0.1 , attraverso la versione di patch che si desidera .
8

Fare clic destro sul file scaricato , a partire dalla versione di patch più basso , e dal menu contestuale selezionare " Extract ". Estrarre il file delle " patch manuale" cartella .
9

Aprire le " patch manuale" cartella e fare doppio clic la patch della versione più basso . Il "World of Warcraft" manuale installazione si apre , fare clic su " Continua ". Rivedere le patch notes . Accettare le "Condizioni di utilizzo" e fare clic su "Start ". La patch avrà inizio l'installazione . Ripetere questo passaggio finché si è in versione gioco desiderato
10

Passare al . "World of Warcraft - Privato " e Fare clic destro su " WoW.exe " programma . Dal menu contestuale , creare un collegamento . Rinominare il collegamento " WoW - Privato " e spostarlo sul desktop . Questa è la scorciatoia per lanciare la versione ripristinata del gioco su un server privato .
11

Aprire i "Dati " cartella nel " World of Warcraft - Privato " cartella. Aprire il " realmlist.wtf " con il blocco note . Modificare il " realmlist " e " patchlist " nel file con le informazioni fornite dall'amministratore del vostro server privato . Se non si modificano le informazioni del server prima di lanciare il gioco tramite il nuovo collegamento , si connette ai server ufficiali e automaticamente ti costringono a patchare alla versione più recente .