[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Si può impostare un canale protetto da password in World of Warcraft ?
Canali di chat personalizzati possono essere un metodo efficace di comunicazione nel " World of Warcraft" gioco online , se si desidera uno spazio privato per chattare con i vostri amici o semplicemente bisogno di un posto che non è la gilda o incursione di chat per i serbatoi del gilda e guaritori per chiamare fuori quando usano cooldown e discutere la strategia raid . Tuttavia , la comunicazione si deteriora rapidamente se le persone si uniscono a caso il tuo canale e inquinano con chiacchiere estraneo o, peggio , decidono di iniziare a titolo definitivo voi ei vostri amici traina . Impostazione di una password per il tuo canale assicura nessuno non si vuole non ci può farne parte. Creazione di un canale

Per creare un nuovo canale di chat , è sufficiente digitare "/join ChannelName " nella tua casella di modifica di chat , sostituendo " ChannelName " con il nome che si desidera che il canale abbia . I nomi dei canali non sono case-sensitive e possono contenere sia lettere che numeri , ma non possono contenere alcuna punteggiatura , compresi gli spazi e devono iniziare con una lettera . La prima persona ad entrare in un canale di chat precedentemente non utilizzato lo crea e viene automaticamente impostato come proprietario . Quando si sceglie un nome per un canale privato , evitare nomi troppo evidenti . Ad esempio, se la Corporazione si chiama " Ad Astra ", nome di un canale di " AdAstraHealers " sarà facile da indovinare anche per gli estranei alla corporazione .
Impostazione della password

Per impostare o modificare una password per un canale privato , il proprietario del canale o un canale moderatore deve digitare " /pass ChannelName DesiredPassword " sostituendo " ChannelName " con il nome del canale e " DesiredPassword " con la password che si desidera utilizzare . Le password non sono case-sensitive e possono contenere una combinazione di lettere , numeri e segni di punteggiatura . I giocatori che tentano di entrare nel canale viene richiesto di inserire una password ; se entrano quella sbagliata , il dialogo che chiede riappare semplicemente . Quando si sceglie una password, evitando quelli che possono essere indovinate facilmente . Ad esempio, se si sta creando un canale di chat privato per una gilda , impostando la password per il nome della gilda potrebbe essere sconsigliabile.
Altri comandi utili

per rimuovere un giocatore indesiderato da un canale , digitare " /ckick ChannelName PlayerName " mentre sei proprietario di un canale o moderatore. Un giocatore calci in questo modo sarà ancora in grado di rientrare nel canale . Per escludere un giocatore in modo permanente , digitare " /ban ChannelName PlayerName . " Per rimuovere il divieto , digitare " /unban ChannelName PlayerName . " Per evitare che un giocatore di parlare nel canale , ma gli permettono di rimanere in essa , digitare " /mute ChannelName PlayerName . " Per invertire questa azione e permettere al giocatore di nuovo parlare , digitare " /attivare ChannelName PlayerName . " Per invitare un giocatore ad un canale di chat , digitare " /cinvite ChannelName PlayerName . " Invitare un giocatore in questo modo gli permetterà di entrare in un canale protetto da password senza conoscere la password . Potete vedere una lista completa dei comandi di chat digitando " /chat. "

Considerazioni

Sebbene l'impostazione di una password può essere una misura efficace per tenere la gente indesiderabili su un canale di chat a breve termine , tutte le impostazioni dei canali di chat sono completamente azzerati ogni volta che l'ultima persona lascia il canale . Come risultato , la password del canale e tutte le altre impostazioni verranno perse ogni giorno , a meno che non vi sono persone online nel canale in ogni momento . Un modo più efficace per prevenire chiacchiere casuale o trolling dal ingombrano il canale è semplicemente quello di scegliere un nome oscuro e difficile da indovinare canale.