[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Tycoon Starter Kit su Roblox
Nel gioco online " Roblox " si è data una tela bianca su cui creare mondi virtuali . A tale scopo, la costruzione di edifici e altri oggetti utilizzando i blocchi disponibili . Ci sono vari modi in " Roblox , " uno dei quali è la modalità Tycoon . Questa modalità permette di costruire strutture che prendono in valuta , come i negozi . Ciò comporta un po 'di programmazione da parte vostra , ma può essere completato in pochi minuti . Istruzioni
1

Aprire il browser Web e accedere alla home page di " Roblox ". Accedi al tuo account utilizzando il tuo username e la password .
2

Clicca su "Strumenti" scheda nella parte superiore dello schermo .
3

Clicca sulle "Categorie" l'opzione sullo schermo e quindi selezionare " Tycoon Starter Kit ". Apparirà un elenco di diversi kit .
4

Clicca sul kit che si desidera e apparirà in una finestra nella parte superiore dello schermo . Questo sarà il modello per una fabbrica da costruire nel gioco .
5

Clicca sulle categorie e selezionare per fare soldi gli oggetti che fabbrica del Tycoon potrebbe produrre . Ci saranno vari oggetti , come mattoni e vestiti , che possono guadagnare soldi .
6

Clicca su " Inserisci" scheda e quindi fare clic su "Esplora "; Un elenco di opzioni apparirà nella finestra Exporer .
7

doppio clic sulla cartella di lavoro e apparirà il tuo kit magnate d'avviamento .
8

destro del mouse su una degli oggetti pulsante nella finestra della cartella e selezionare "Copia" dalla lista di opzioni .
9

Premere il tasto " Ctrl" + " V " per copiare il pulsante per l'area di lavoro . Ciò consentirà di acquisizione ogni volta che un giocatore preme il pulsante .
10

Usa il mouse per trascinare l'oggetto nella cartella starter kit .
11

Individuare il "Script " tag nella cartella tasto e fare clic su di esso per aprirlo. Gli script pulsante ora sarà aperta.
12

Sostituire la riga di codice con informazioni che corrisponde al pulsante specifico. Ad esempio, se il pulsante è per l'abbigliamento , eliminare " Upgrader " alla fine del codice e sostituirlo con " abbigliamento ". Accanto al " costo di aggiornamento " linea , immettere un nuovo valore per quanto si vorrebbe far pagare per il vostro articolo .
13

trascinare il pulsante nella cartella starter kit per terminare. È possibile ripetere la procedura al fine di rendere diversi pulsanti del controller .