[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come accedere a Refog
Refog Keylogger è un monitoraggio battitura e di programma di sicurezza . Una volta installato, tiene traccia e registra ogni battitura eseguite sul computer. Il programma può essere eseguito visibilmente attraverso il menu Start o l'icona sul desktop , come la maggior parte dei programmi . Essa ha anche un " nascosto" Modalità per le battute di monitoraggio in background . Se si vuole accedere al Refog , è necessario impostare un tasto di scelta rapida e la password principale per accedere al programma in modalità invisibilità . Istruzioni
1

Esegui o aperto Refog Keylogger . In modalità standard , ci dovrebbe essere un collegamento sul desktop o Start sull'icona di menu .
2

Selezionare " Invisibilità " dal menu a sinistra .
3

Fare clic su " Hot Key " box . Selezionare un tasto di scelta rapida , o una serie di chiavi , a tirare su il prompt password Magia. Ad esempio, " CTRL " " ALT " e " K " potrebbe essere un tasto di scelta rapida .
4

Clicca sul "Password Magic" box . Inserire una password sicura .
5

Fare clic su " Applica " impostare sia il tasto di scelta e il Magic Password .
6

Controllare la " eseguito in modalità nascosta " box e selezionare " OK ". Il programma e tutte le tracce di esso sparirà . Premere il vostro prescelto Hot Key sulla tastiera per tirare su la richiesta di password . Immettere la password per accedere di nuovo al cruscotto .