Di per sé , ping si riferisce ad un semplice strumento di rete comune a tutti i sistemi operativi . Quando un computer ping all'altro , invia un piccolo pacchetto di dati sulla rete con le istruzioni per l'altro computer per restituire il ping in natura . Ciò determina due cose : . Se il computer di destinazione è raggiungibile sulla rete a tutti e quanto velocemente un messaggio può essere inviato e restituito - quanto velocemente la connessione tra i due computer è
Ping Velocità
la velocità di ping tra due computer è la quantità di tempo che intercorre tra il computer che invia l'invio di un messaggio ping e la sua ricevere un riconoscimento. Velocità di ping è di solito misurato in millisecondi , come ping di più di 1 secondo sono relativamente elevati .
Ping in Gaming
gioco online , dove i dati sono continuamente scambiati tra computer diversi calciatori e un computer server centrale - e dove la possibilità di scambiare questi dati in modo rapido è fondamentale per poter giocare in modo efficace e competitivo - ping è usato per riferirsi alla velocità di connessione di un giocatore alla server. Se un giocatore ha un ping basso o veloce , il gioco risponde rapidamente ai suoi comandi , e lui non sperimentare lag - un vuoto fastidioso e potenzialmente invalidante tra il suo ingresso e la risposta del gioco
. Ottimizzazione Ping
Ping è più veloce sulle reti locali ed è spesso imprevedibile sulle reti remote più grandi come la stessa Internet . I giocatori che vogliono garantire tempi di ping alto devono utilizzare una buona attrezzatura , di ottenere una potente connessione dal proprio provider di servizi Internet e di garantire che il minor numero possibile di programmi stanno trasferendo dati di rete allo stesso tempo come il gioco .