[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il principale Orchi & Troll Città in World of Warcraft
orchi e troll hanno storie molto diverse a "World of Warcraft ". Gli orchi sono relativamente nuova razza , essendo venuto a Azeroth da casa loro vecchio mondo di Draenor , mentre le tribù troll hanno abitato sia l' Kalimdor ei regni dell'Est continenti poiché la storia antica . Nonostante questo , gli orchi sono la forza predominante nella Orda , mentre troll sono per la maggior parte ostile e disorganizzato . Solo una piccola tribù , i troll Darkspear , è alleato con l'Orda . Oltre alla capitale orco di Orgrimmar , orchi tengono anche altri insediamenti , tra cui il capo è la città di Garadar . I troll Darkspear , d'altra parte , tenere solo la cittadina di Sen'jin Village, con diverse grandi città troll detenute dalle tribù ostili . Orgrimmar

Fondata da Thrall e prende il nome da Orgrim Doomhammer , l'ex guerra capo dell'Orda , Orgrimmar si trova al margine settentrionale di Durotar , nel continente di Kalimdor . Servire come la capitale de facto , non solo per la gara degli orchi , ma anche per l'intera fazione Orda , la città ospita diverse banche , pensioni e case d'asta , nonché due torri Zeppelin e un hub portale. Orgrimmar è diviso in quattro sezioni: la Valle d'Onore , la Valle della Sapienza, la Valle degli Spiriti e la Valle di forza . Questa ultima valle è il cuore della città , che ospita non solo le strutture di servizio , ma anche Grommash Tenere , la fortezza ben difesa dove Garrosh Hellscream , l'attuale guerra capo dell'Orda , risiede . La Valle degli Spiriti ospita principalmente troll , con un piccolo angolo definito il " baraccopoli goblin " riservato ai goblin , mentre la Valle della Sapienza serve come il quartiere Tauren .
Sen'jin Village

Anche se non è una grande città , Sen'jin Village è la cosa più vicina ad una città capitale i troll Darkspear hanno. Situato sulla sponda meridionale del Durotar , questa città è chiamata per Sen'jin , l'ex leader dei troll ; Vol'jin , figlio di Sen'jin e l'attuale leader dei troll , fondata dopo il traditore Zalazane ha guidato i troll dalle vicine Echo Isles. Sen'jin Village è il primo comune della pesca a traina personaggi appena creati incontrano dopo aver lasciato le Echo Isles ora bonificate .
Garadar

Situato nel nord di Nagrand , nel continente Outland , Garadar è la città sede del Mag'har , una fazione composta da vari clan degli orchi che è rimasto incorrotto dalla Legione Infuocata . Questa città è chiamato per Garad , il leader defunto del Frostwolf Clan e il nonno di Thrall . Prima di essere scelto da Thrall come nuova guerra capo dell'Orda , Garrosh Hellscream servito come capo militare di Garadar . I giocatori possono aumentare la loro reputazione con il Mag'har al fine di ottenere varie ricompense , tra cui supporti talbuk unici .
Ostili Troll Regni

Non tutte le tribù di troll sono affiliati con l'Orda . I troll Sandfury , Amani e Gurubashi sono ostili a tutti i giocatori , a prescindere dalla loro appartenenza ; le città troll di Zul'Farrak , Zul'Aman e Zul'Gurub servono come le capitali di queste tribù . Zul'Farrak si trova nel nord-ovest della Tanaris , nel continente Kalimdor , mentre Zul'Gurub si trova sul lato orientale di Stranglethorn Nord e Zul'Aman nell'angolo sud-est di Ghostlands , nel continente Eastern Kingdoms . Tutte e tre le città sono progettate come dungeon per i giocatori di combattere attraverso al fine di ottenere apparecchiature potenti.