[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un Wii
Il Nintendo Wii è una console di gioco piuttosto affidabili , ma alcuni di loro smettere di lavorare dopo un po ' . Se le vostre pause Wii e volete ripararlo da soli --- o se si desidera semplicemente modificare il sistema per qualsiasi ragione --- è necessario smontarla . Sappiate che smontare il vostro Wii renderà nulla qualsiasi warranty.Things che ti serviranno
Mini cacciavite Phillips
cacciavite Mini Tri - wing
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il Wii e scollegare tutti i cavi dal sistema .
2

Capovolgere la Wii a testa in giù in modo che il numero di serie del Wii è rivolto verso l'alto .
3

Rimuovere la linguetta di plastica che copre le porte Wii . Le alette sono bianco e argento e possono essere rimossi a mano senza molta forza .
4

Rimuovere la piccola vite a croce sul vano batteria . Quindi rimuovere il vassoio batteria e la batteria dal dispositivo .
5

Individuare tre piedini in gomma sopra il vassoio batteria e tirare fuori con le dita . Una volta che i piedi sono fuori , vedrete una vite che si nasconde sotto ognuno .
6

Rimuovere le quattro adesivi bianchi sulla parte inferiore della console . Vedrete una vite nascosto sotto ogni vignetta .
7

Usa la tua Tri - ala e cacciaviti Phillips per rimuovere questi sette viti sulla parte inferiore del Wii .
8

Girare il Wii verso il suo lato destro . Individuare e rimuovere i due piedini in gomma e due adesivi bianchi .
9

Rimuovere le due viti argento Tri - ala da dentro i fori sulla lunetta d'argento Wii ( o frontalino ) sul lato destro . E rimuovere le due viti più nere Tri - ala dalla lunetta d'argento .
10

Aprire il coperchio frontale Wii per rimuovere un faceplate nero sotto . Poi dimenare la presa copre due sul frontalino nero con le dita .
11 <​​p > Rimuovere le tre viti a croce nere da tastiera nera . Quindi tirare il frontalino nero dalla base . Fate attenzione perché è ancora collegato da fili rosso e nero .
12

Estrarre il connettore del cavo rosso e bianco dal suo alloggiamento all'interno del dispositivo con le mani . Ora avrete accesso a un pannello interno bianco .
13

Rimuovi Phillips due d'argento e due viti Tri - ala dal pannello bianco . Ora siete pronti per rimuovere la cappa giusta caso della console .
14

Girare il Wii così il lato destro rivolto verso l'alto . Tirare lentamente l'intero cofano caso subito. Si può richiedere una certa forza . Se appare bloccato , verificare di aver rimosso tutte le viti .
15

Rimuovere le quattro viti Phillips dal lettore software dopo aver rimosso il coperchio del pannello di destra . Due delle viti si trovano al centro del lettore software . Due sono al limite del lettore verso la parte anteriore della Wii .
16

Sollevare il lettore software . Fate attenzione perché è ancora collegato con un cavo di filo bianco e un cavo a nastro grigio . Estrarre il connettore del cavo filo bianco dalla scheda madre . Quindi sollevare il fermo marrone sul connettore per rilasciare il cavo a nastro grigio . Ora è possibile rimuovere il vostro lettore DVD .