[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sbloccare l'Acquario Wii
"My Aquarium " sul Nintendo Wii è un simulatore di acquario , non un gioco . Si tratta di una replica serbatoio di pesce che gli utenti possono fare in un ambiente di acqua dolce o salata con 40 pesci tra cui scegliere ( quando tutti sono stati sbloccati ) . All'inizio della simulazione , i giocatori sono dati circa 14 pesci . I nuovi pesci sono rivelati più l' utente interagisce con l'ambiente attraverso l'alimentazione , l'allevamento e sharing.Things che ti serviranno
WiiWare "My Aquarium "
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere la console Wii e andare al Menu Wii . " My Aquarium " è una caratteristica scaricato e sarà situato nel menu come un programma WiiWare . Fare clic sull'icona per avviare " My Aquarium ". La simulazione si basa su un sistema di utilizzo e la ricompensa , quindi si è data nuovi pesci dopo aver interagito con il vostro acquario di un certo numero di volte . Questo è elaborato nel corso del tempo trascorso , il numero di interazioni , e così via , quindi è diverso per ogni persona - . Seconda di come il serbatoio è inizialmente impostato
2

mangiare ai pesci nel vostro acquario regolarmente : più si accede al programma , più pesce che si sblocca. In sostanza , la simulazione richiede di trascorrere ore di gioco interagendo con esso per ottenere il premio massimo , che è sbloccando tutti i 40 pesci .
3

Eseguire il programma ogni giorno, anche se è solo per controllare sul vostro acquario , come tutto questo si aggiunge all'utilizzo necessaria per sbloccare i pesci rapidamente . Uscire dal programma completamente in modo che si avvia una nuova sessione ogni volta che si torna al vostro acquario .
4

Invia acquari ad amici che hanno anche il gioco utilizzando il software online Wii Connect . È possibile effettuare acquari per date speciali come compleanni e feste . Una volta che il tuo amico ha ricevuto il vostro regalo , più specie in modo casuale sbloccati nel vostro acquario la prossima volta che si controlla sul pesce .