[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Requisiti di alimentazione per Wii
Come tutta l'elettronica , il Nintendo Wii utilizza energia elettrica per fornire energia necessaria per eseguire il dispositivo . Nintendo ha requisiti di alimentazione specifici necessari per il corretto funzionamento del vostro Wii . Questi requisiti sono stabiliti per prevenire interruzioni elettriche e per proteggere l'utente da folgorazioni . Cavo di alimentazione del Wii

Il tuo Wii richiede 120 volt di elettricità per funzionare . Utilizzando il cavo di alimentazione fornito con il Wii , gli utenti possono connettersi a qualsiasi presa elettrica CA o la spina di alimentazione . Si raccomanda che i proprietari di Wii utilizzare solo i cavi di alimentazione Wii perché sono tarati per alimentare il vostro sistema .
Wii potenza Avvertenze

Evitare di utilizzare il Wii durante un temporale , in quanto ciò potrebbe causare uno sbalzo di tensione che potrebbero danneggiare il vostro Wii . Gli utenti dovrebbero anche evitare di usare adattatori CA con cablaggio rotto . I proprietari dovrebbero assicurarsi che i cavi di alimentazione CA siano inseriti correttamente nella parete e nel Wii . Se si decide di scollegare il cavo di alimentazione CA , tirare la spina , non il cavo per la rimozione corretta .
Risoluzione dei problemi di alimentazione della Wii

Secondo Nintendo, " resettando le correzioni adattatore AC maggior parte dei problemi . " Ripristino del Wii richiede che si scollega l'adattatore CA su entrambe le estremità e attendere due minuti per consentire l'adattatore per reimpostare correttamente . Dopo due minuti sono passati , si può ricollegare il tuo Wii .