[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come RESYNC un Wii
Il Wii è il nuovo sistema di home video game Nintendo . Ciò che lo rende unico è che ha telecomandi (chiamati Wiimote ) invece di controller con fili . Questi Wiimote devono essere sincronizzati con il sistema Wii per poter funzionare correttamente . A volte , a causa di guasto della batteria o di inattività , un Wiimote non sarà più sincronizzato con il sistema . Seguendo questi semplici passaggi vi permetterà di risincronizzazione vostro Wii . Istruzioni
1

Accendere il Wii . La prima schermata sarà lo schermo nero " Sani e Sicurezza" , che si sarebbe normalmente dovuto premere il tasto " A" sul telecomando per andare oltre . In questo caso , non premere " A"
2

Cancella tutti i telecomandi sincronizzati . Le probabilità sono voi hanno più di un telecomando e alcuni di loro può ancora essere sincronizzati al sistema . Aprire il coperchio dello slot di memoria si trova appena sotto il disco . Ci sarà un pulsante rosso " SYNC " . Premere e tenere premuto questo per 15 secondi . Questo cancellerà tutti i telecomandi sincronizzati .
3

Quindi, aprire il contenitore della batteria sul telecomando . Vedrete un pulsante rosso accanto alle batterie . Questo è il pulsante di sincronizzazione per il telecomando .
4

Premere e rilasciare il pulsante di sincronizzazione sul CIl onsole . Quindi premere e rilasciare il pulsante di sincronizzazione sul controller . Le luci LED sul telecomando dovrebbe iniziare a lampeggiare . Quando il lampeggio è completo e solo uno dei LED del telecomando è illuminato (che indica se il telecomando è sincronizzato al " giocatore " 1 , 2 , 3 o 4 ) , il processo di sincronizzazione è completata .
5

Se nessuna spia si illuminano sul telecomando , rimuovere le batterie e lasciare fuori per due o tre minuti. Questo cancellerà la memoria remota . Dopo che il tempo è passato , reinserire le batterie e seguire i passi da 1 a 4 di nuovo .