[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I miei telecomandi non registrerà su Wii
Il Nintendo Wii ha segnato un ritorno alla grande da parte di Nintendo . Ha venduto oltre 53 milioni di unità a partire dal gennaio 2011 e venduto più sistemi di gioco più potenti , dice NexGen Wars. Il Wii utilizza i controlli di movimento e gli appelli ai giocatori con una vasta gamma di interessi . Anche se telecomandi Wii tracciare il movimento e comunicare con la console Wii in modalità wireless , se i telecomandi diventano fuori sincrono con la console , la console non li registrarsi come essere attivi . Prima di poter utilizzare un out-of - sync telecomando Wii con una console , di risincronizzare il telecomando . Istruzioni
1

Premere il pulsante di accensione sulla console stessa per accenderlo . Se il remoto non può registrarsi con la console , premendo il pulsante di accensione sul telecomando non avrà alcun effetto .
2

Aprire il pannello sulla parte anteriore della console Wii in cui è inserita la scheda SD . Individuare il pulsante quadrato rosso sopra lo slot SD card ; questo è il tasto di sincronizzazione della console Wii .
3

Togliere il coperchio della batteria sul telecomando Wii si desidera sincronizzare con la console , togliendosi la giacca a distanza di silicone , se necessario. Individuare il piccolo pulsante rosso rotondo sopra gli slot della batteria ; questo è il pulsante di sincronizzazione sul telecomando Wii .
4

Premere il pulsante di sincronizzazione sul telecomando Wii e rilasciarlo . Quando le quattro luci blu sulla parte inferiore del Wii remote iniziano a lampeggiare , premere e rilasciare il pulsante di sincronizzazione sulla console Wii .
5

Attendere che il telecomando Wii si sincronizza con la console . Al termine della sincronizzazione , la luce blu che indica la posizione del controller del telecomando rimane costantemente accesa e la console riconosce ingresso dal telecomando .