[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il mio Wii Pointer ha smesso di funzionare
La console Nintendo Wii permette ai giocatori di controllare i videogiochi in nuovi modi con un controller , il Wii Remote , che rileva il movimento , l'inclinazione , la velocità e la mira . Il sistema di puntamento funziona in combinazione con una barra sensore istituito vicino al televisore che utilizza luci a infrarossi per dirigere il movimento del telecomando . Se il cursore smette improvvisamente di funzionare , si può provare un certo numero di correzioni semplici e passaggi di risoluzione dei problemi per determinare quale , se del caso , una parte è necessario replace.Things che vi serve
secondo Wii Remote
fotocamera digitale

Mostra Altre istruzioni
1

Premere vari pulsanti sul telecomando Wii per determinare se l'intero comando è riuscito o se solo lo scopo cursore ha smesso di funzionare . Se i pulsanti funzionano ancora , il problema si trova con la barra sensore . Se i pulsanti non funzionano neanche, il problema potrebbe riposare in remoto o la sincronizzazione del sistema .
2

Sostituire le batterie del telecomando . Anche se appaiono ancora carica, essi non possono avere abbastanza potenza per funzionare correttamente .
3

Guarda le luci sulla parte inferiore del controller . Una luce deve rimanere acceso costantemente, indicando il vostro numero del giocatore . Se non appare nessun luci , e premendo un pulsante li induce a lampeggiare temporaneamente chiuse di nuovo , si può provare un processo Resyncing .
4

spegnere la console e scollegare l'alimentazione per alcuni secondi . Ricollegarlo , e quindi accendere il sistema con il tasto "Power" sulla macchina stessa . Una volta che si accende , aprire il pannello frontale della console e tenere premuto il pulsante " Sync" per 15 secondi. Ciò consentirà di ripristinare tutte le sincronizzazioni del controller .
5

Aprire il coperchio della batteria sul telecomando e premere il pulsante rosso "Sync" . Premere rapidamente e rilasciare il pulsante " Sync" su Wii per risincronizzare i due dispositivi . Se la spia giocatore sul controller ancora non rimarrà o le luci , ma non funziona , è necessario sostituire il telecomando . Se si dispone di un secondo telecomando , risincronizzazione pure. Se non funziona neanche, il sistema stesso potrebbe essere difettoso .
6

Premere sulla spina barra sensore per assicurare che rimane collegato alla console Wii se hai determinato i pulsanti del telecomando funzionano ancora . Rimuovere eventuali ostacoli tra il telecomando e la barra sensore . Qualsiasi fonte di calore o luce vicino alla barra sensore può distrarre il telecomando , in modo da spostarli fuori strada .
7

allontanarsi dalla TV e provare a spostare il telecomando a varie altezze . Gli utenti possono impostare la barra sensore per lavorare sopra o sotto il televisore , e non funzionerà correttamente se nella posizione sbagliata . Se questo aiuta , provare a spostare la barra nella posizione alternativa temporaneamente . Immettere le impostazioni , scorrere fino a pagina due e clicca su " barra sensore " per reimpostare l'opzione di posizione.
8

Mostra la barra sensore alimentato attraverso lo schermo LCD su una fotocamera digitale . Una barra sensore di lavoro sarà sembrano avere tre luci incandescenti quando sono osservati in un'immagine digitale . Se uno dei tre luci non sembrano , è necessario sostituire la barra sensore .