[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le impostazioni di cavi GCI digitali per riprodurre un Wii ?
Gestione di più di componenti elettronici in un singolo televisore è spesso una preoccupazione per i consumatori . Gli abbonati al cavo digitale GCI -based Alaska possono godersi il loro servizio via cavo nonché due dispositivi AV aggiuntive attraverso un unico ingresso AV sui loro televisori . È possibile collegare il Nintendo Wii direttamente al ricevitore set- top box GCI e il video e l'audio sarà passato al televisore . Pace TDC775D Cavo ricevitore

abbonati di GCI cavo digitale riceveranno un ricevitore Pace TDC775D set- top box . Questo ricevitore funziona come un DVR e ha anche capacità ad alta definizione attraverso le uscite HDMI e component .
AV Pass- Through

La Pace TDC775 include anche la possibilità di passare video e audio tramite segnali attraverso due porte di ingresso . Ingressi component permettono di immagini ad alta definizione e scansione progressiva da inviare attraverso il ricevitore via cavo e alla televisione . Ingressi compositi consentono di passare video a definizione standard e audio attraverso .
Setup

Per collegare il Nintendo Wii al televisore attraverso il ricevitore via cavo GCI , collegare i cavi AV Wii al composito porta di ingresso giallo, rosso e bianco sul retro del ricevitore via cavo e collegare la porta di uscita composita sopra la porta di ingresso al televisore con un altro set di cavi compositi . Se avete i cavi AV component per il Wii , è possibile utilizzare quelle e collegare il ricevitore via cavo al televisore con un set di cavi component .
Attiva Baseband Loopthrough

Per attivare il pass -through , noto anche come baseband loopthrough , spegnere il ricevitore via cavo in modo che sia in modalità standby . L'indicatore LED accanto al pulsante di accensione sul ricevitore andrà in rosso. Accendere il Wii e il televisore e sarete in grado di visualizzare il segnale AV del Wii attraverso il ricevitore via cavo .