[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere il Wii a lavorare con il Belkin F6D4230
Il router Belkin F6D4230 , spesso indicato come il Belkin N150 , supporta una connessione cablata o wireless del Nintendo Wii . Il range del router è fino a 1.000 metri e con velocità di trasferimento nominale di 150 Mbps (megabit al secondo) , che lo rende un dispositivo ideale quando si utilizza la Nintendo Wii online. Il Nintendo Wii supporta gli stessi tipi di protezione wireless disponibili su una rete Belkin N150 sicura . Avrete bisogno di SSID ( nome di rete) della vostra rete domestica e la password wireless ( se presente) prima di potersi connettere in modalità wireless . Se non si dispone di queste informazioni , ottenere dalla persona che ha configurato le network.Things wireless che ti serviranno
Wii LAN Adapter
cavo Ethernet chiave
sicurezza wireless

Mostra di più istruzioni
Collegamento
wireless
1

Ruotare il Nintendo Wii su . Usa il telecomando Wii per selezionare l'icona " Wii " sul fondo del Wii Channel Menu .
2

Selezionare " Impostazioni console Wii " e premere il tasto "A" . Selezionare la freccia sul lato destro dello schermo per aprire la seconda pagina del menu Impostazioni console Wii . Selezionare "Internet " e premere il tasto "A" . Selezionare "Impostazioni connessione" e premere il pulsante " A"
3

Selezionare "Connessione 1 : Nessuno ." E premere il pulsante "A" . Selezionare " Wireless Connection " e premere il tasto "A" . Selezionare "Cerca un Access Point " e premere il tasto "A" . Selezionare " OK " e premere il tasto "A" . Il Wii cercherà tutte le reti wireless disponibili .
4

Selezionare il nome della rete wireless e premere il pulsante "A" . Utilizzare la tastiera su schermo per immettere la chiave di protezione ( se presente) per la rete wireless .
5

Selezionare "OK " e premere il tasto "A" . Selezionare "Salva impostazioni" e premere il pulsante "A" . Selezionare "Sì " e premere il tasto "A" . Il Wii tenterà di verificare la connessione tra il Wii e il Belkin N150 . Se il test ha esito positivo , il Wii userà queste impostazioni da ora in poi quando si collega in modalità wireless . Se il test fallisce , il codice di errore e molto probabilmente la soluzione verranno visualizzati sullo schermo .
Connessione cablata
6

Una Accendere il Nintendo Wii spento e collegare il Wii LAN adattatore alla porta USB sul retro della console . Collegare un lato del cavo Ethernet alla porta "Ethernet " a l'adattatore LAN per Wii e collegare l'altra parte in una qualsiasi delle porte "Wired" sul retro della Belkin N150 .
7

Turno Nintendo Wii. Usa il telecomando Wii per selezionare l'icona " Wii " sul fondo del Wii Channel Menu . Selezionare " Impostazioni console Wii " e premere il pulsante "A" . Selezionare la freccia sul lato destro dello schermo per aprire la seconda pagina del menu Impostazioni console Wii . Selezionare "Internet " e premere il tasto " A" .
8

Selezionare " Impostazioni di connessione " e premere il tasto "A" . Selezionare " Collegamento 1 : Nessuno " e premere il tasto "A" . Selezionare "Connessione Wired " e premere il tasto "A" . Selezionare " OK " e premere il tasto " A" per iniziare il test di connessione . Se il test ha esito positivo , il Wii userà queste impostazioni da ora in poi quando si collega in modalità wireless . Se il test fallisce , il codice di errore e molto probabilmente la soluzione verranno visualizzati sullo schermo .