[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare il WiiGator GameCube Backup Launcher
Il Wii è una console per videogiochi prodotta e distribuita da Nintendo . E ' stato lanciato con un WiiMote senza precedenti , che accetta l'input basato su mani e corpo i movimenti dell'utente . Il firmware del Wii è stato hackerato e modificato per consentire la birra a casa e giochi di backup da eseguire . Backup dei giochi è una buona idea , soprattutto se vi è una possibilità che il disco originale sarà graffiato . Il Wii deve essere già birra fatta in casa pronto per installare i launcher.Things di backup WiiGator che ti serviranno
SD Card
Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che la Wii è birra fatta in casa pronto . Controlla questo girando su Wii e alla ricerca di un canale " Homebrew " dalla schermata principale.
2

Scaricare i file WiiGator da Quickjump Gaming Network ( dl.qj.net ) .

Sims 3

Estrarre i file WiiGator facendo doppio clic sul file . zip scaricato nel passaggio precedente .
4

Aprire la cartella estratta " gcbackup0.1 " . Aprire la cartella " TGZ " . Aprire la cartella " gcbackup0.1_theta " . All'interno di questa cartella dovrebbe essere il " miospatcher " e file " rungcbackup " .
5

Inserire la scheda SD nel lettore del computer . Creare una cartella nella root della scheda chiamata "Apps ".
6

Copia il " miospatcher " e file " rungcbackup " nella cartella " Apps" .
7

Inserire la scheda SD nel Wii . Aprite il canale " Homebrew " sul Wii .
8

Collegare un controller GameCube . Quindi , selezionare " MIOS Patcher " dal menu e premere il tasto " X" Una volta che il patcher è stato caricato, premere il tasto " A" sul controller per avviare l'installazione . Quando l' installazione è completa , WiiGator è installato .