[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Specifiche Wii Wireless
La console Nintendo Wii include un numero di chip wireless e sistemi che gli permettono di funzionare in modalità wireless . Fili ostacolano la capacità di muoversi liberamente con i controllori , e lasciano le cose per la gente inciampare . Poiché la console utilizza Bluetooth , è anche possibile collegare il telecomando Wii per di chip del computer . La console può connettersi alla rete Wi - Fi a casa pure , permettendovi di provare il gioco online e il canale Nintendo Shop. Wi - Fi Connection

Il modem wireless nella console Wii può collegarsi al router wireless di trasmissione 802.11 B o G. Questa è probabilmente la stessa tecnologia router che si utilizza con il computer . Router con 802.11 N o Pre -N potrebbero non essere compatibili . Il sistema è inoltre compatibile con una serie di protocolli di sicurezza , quali WEP , WPA e WPA2 , compresi quelli con TKIP e AES chiavi pass .
Console Bluetooth

console Wii ha un chip Bluetooth interna , in grado di collegarsi quattro diversi " canali " allo stesso tempo . Un "canale" non è necessariamente un dispositivo alla volta : La Wii Balance Board utilizza due canali , significa che è possibile utilizzare solo uno alla volta , e due telecomandi . Il chip Bluetooth utilizza il sistema Bluetooth 2.0 , e trasmette un segnale radio tra 2.402 e 2.480 GHz . Il dispositivo utilizza uscita 5.83dBm o 3.83mW durante l'esecuzione in modalità 8PSK o uscita 3.66dBm/2.32mW nell'altro , modalità GFSK .
Controller Bluetooth

I controller contengono ciascuno un simile chip Bluetooth , utilizzando il sistema 2.0 . Tuttavia , questi chip collegano a un solo dispositivo alla volta . Il collegamento permette al controller e console per trasmettere tutti i pulsanti presse per il gioco , così come i dati audio agli altoparlanti nel controllore . La console può anche accedere in modalità wireless la memoria interna nei regolatori di informazioni come il salvataggio dei profili Mii e di controllo per alcuni giochi tra cui "Super Smash Bros. Brawl . "