[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere Piccolo Pete su Epic Mickey
Pete , rivale di lunga data di Topolino nel corso della storia Disney , si presenta in molte forme nel corso del gioco in esclusiva per Wii " Epic Mickey ". Piccolo Pete offre al giocatore tentativo di cancellare il suo nome e gli permettono di rientrare Gremlin Village o lasciarlo in esilio nel Colosseo . L'azione del giocatore impone non solo l'aspetto di Pete alla fine del gioco , ma anche se Pete , nelle sue molte apparizioni , diventa un amico o un nemico . Rifiutando l'aiuto Pete chiaro il suo nome lo fa per inviare un ondata di nemici dopo Topolino . Istruzioni
1

Preparati per la lotta con scorta di quanto la vernice e più sottile possibile. Può anche essere utile avere un paio di guardiani di invocare .
2

Forza Pete in una lotta rifiutandosi di utilizzare il registro per cancellare il suo nome in Gremlin City. Pete invia cinque ondate di nemici sempre più ad attaccare Mickey .
3

Salite i gradini di pietra per ottenere fuori dalla portata dei nemici . Durante il primo turno , non vi è alcun pericolo in modo da prendere tempo e l'uso di vernice e diluente a uno trasformare i nemici , cancellarli o farli cadere in sottili . Siate cauti di preservare il più vernice e più sottile possibile per i turni successivi .
4

Continuare questa strategia nel secondo turno , ma attenzione , come da qui in alcuni spazzatrici può essere in grado di raggiungere Mickey in questo posizione. Sbarazzarsi delle spazzatrici in primo luogo con vernice e diluente e poi prendere il tempo con gli altri nemici , come Mickey rimane fuori dalla loro portata .
5

Ruotare nemici quando necessario. Eventuali alleati rimangono solo per un round , quindi salvare questo per quando i turni diventano schiaccianti .
6

Summon guardiani nei turni successivi . Dal momento che i nemici diventano progressivamente più forte e più numeroso , è meglio per salvare guardiani fino alla fine .
7

Continua a dipingere e nemici sottili , pur rimanendo fuori dalla loro portata per cinque ondate di nemici . Dopo l'ultimo round è sconfitto, Pete si arrende e apre la porta del Colosseo per Mickey lasciare .