[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mod un controller Wii
Il controller di gioco Nintendo Wii utilizza un segnale wireless , eliminando la necessità di un cavo collegato alla console . È possibile modificare ( o " mod "), l'elettronica all'interno del Wii in modo che possa attivare una modalità di fuoco rapido . Un kit di modifica deve essere acquistato da un negozio di video game o un hobby negozio . Avrete bisogno di smontare parzialmente il Wii controller.Things che vi serve
cacciavite Tri - wing
cacciavite Phillips gioielliere
Wii chip di modifica
Trapano elettrico
Bonding colla
Saldatore
Solder

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il coperchio del vano batterie sul retro del controller di gioco Wii . Rimuovere le batterie . Rimuovere le viti dall'interno del vano con il cacciavite Tri -Wing .
2

Rimuovere le viti dal controller con un cacciavite di un gioielliere Phillips . Tirare le due sezioni del controllore a parte . Rimuovere il circuito dal all'interno del controller .
3

Posizionare la parte del controllore che ha la linguetta della batteria nella parte inferiore sul piano di lavoro . Ruotare la sezione del controller in modo che la linguetta è più vicino a voi . Praticare un foro attraverso il pulsante sinistro all'angolo , appena sopra il foro della vite , con un trapano elettrico .
4

Inserire la punta di un interruttore collegato al chip di modifica nel foro . Applicare la colla di legame intorno l'interruttore per cementare in posizione. Posizionare il chip , pin di contatto fino , a destra e sopra l'interruttore , contro un pezzo sporgente di plastica . Applicare la colla di legame attorno al chip per cementare in posizione. Lasciate che il set di colla per un'ora prima di continuare .
5

Posizionare il circuito sul piano di lavoro con il testo lato destro in alto . Individuare la striscia bianca orizzontale con i sei numeri nella parte superiore della scheda. Tracciare una linea immaginaria dal secondo numero sulla sinistra in fondo alla scheda . Individuare il contatto che interseca la linea che si trova nell'angolo superiore sinistro del cerchio con un dentro "X " di esso . Saldare l'estremità del filo giallo collegato al chip per questo contatto . Lasciate raffreddare la saldatura per due minuti .
6

Individuare i due contatti accanto al numero " 055 " sul circuito . Ruotare il circuito in modo che il numero è capovolto. Saldare l'estremità del filo rosso collegato al chip per il contatto giusto accanto al numero . Saldare l' estremità del filo verde collegato al chip al contatto successivo a quello appena saldato . Lasciate raffreddare la saldatura per due minuti . Scollegare il saldatore .
7

Rimontare il circuito all'interno del controller . Posizionare le due sezioni del controller di nuovo insieme . Rimontare le viti . Reinserire le batterie e chiudere il coperchio .