[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere il mostro sottile su Epic Mickey
Il " Blot Ombra ", noto anche come il "Monster sottile ", assalta Mickey con una varietà di attacchi a " Epic Mickey " per Nintendo Wii . La battaglia è difficile se non si conoscono i trucchi del mostro . Una volta che si sa cosa aspettarsi attacchi , come evitarle e quando colpire di nuovo , si può sconfiggere il " mostro diluente " in pochi minuti . Istruzioni
1

fuggire dal "Shadow Blot di " solventi come lui schizza a voi. Attacco primario di questo nemico è diluenti per vernici , e si può correre più veloce il flusso di liquido , ma il mostro artigli anche a voi se vi avvicinate troppo . Cercare sempre di schivare spostando all'indietro quando possibile , ma essere consapevoli dei bordi del campo di battaglia in modo da non cadere.
2

Zig - zag intorno alla zona di battaglia quando il " mostro Thinner " si sposta più in alto l'aria , evitando il più sottile vernice schizza come si alza . Quando il nemico si muove verso l'alto , questo significa che sta per iniziare il suo attacco più devastante , lasciando cadere più sottile dall'alto .
3

fuggire dal cast ombra sul terreno . Quando il mostro raggiunge il suo apice , non puoi vederlo , ma la sua ombra permette di sapere dove diluenti cadrà . Rimanendo fuori l'ombra , a rimanere al sicuro .
4

spray diluente per vernici in bocca " Shadow Blot " dopo che scende di nuovo a terra . Quando si cade , il mostro cerca di succhiare voi in bocca , e questa è la vostra occasione per infliggere danni con la propria vernice attacco più sottile. Se si ottiene tirato a pochi passi della sua bocca , fermare la sterilizzazione e correre nella direzione opposta per evitare di essere risucchiato .
5

Ripetere i passaggi da 1 a 4 fino a quando il "Monster sottile " è morto . I suoi attacchi seguono sempre questo ciclo prevedibile , in modo da poter utilizzare la stessa tattica in un ciclo continuo per evitare danni , in attesa di colpire fino a quando il mostro apre la bocca .