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Sidewalk Chalk Giochi per Bambini
Video giochi e altre forme di tecnologia bombardano bambini su base giornaliera . E 'bene per inviargli il presente fuori a giocare e usare la loro immaginazione . Se si guardano a voi per alcune idee interessanti , tutto ciò che serve è il gesso marciapiede e concreto , e siete sulla buona strada per godere di divertenti giochi di gesso marciapiede anche potrete godere di giocare . Passo di lumaca

Utilizzare il gesso marciapiede per disegnare una grande spirale a forma di guscio di lumaca per terra . Nel centro , disegnare un cerchio e etichettarlo "Casa ". Poi dividere il resto della spirale in dodici spazi . Giocatore 1 deve saltare su un piede e la terra in ogni spazio , tutto il senso di " casa ", dove si può poi atterrare su entrambi i piedi prima di voltarsi di saltare indietro . Se questo viene fatto senza fare un passo su una linea , si può scrivere le sue iniziali in qualsiasi spazio che sceglie . Nessun altro giocatore può atterrare lì per il resto della partita . Giocatore 2 poi cerca la sua fortuna a saltellare da e verso " casa ", ma deve saltare lo spazio siglato . Se ci riesce , anche lei guadagna un quadrato . Il gioco continua in questo modo fino a quando non si può raggiungere "Casa ". Il giocatore che guadagna più spazi vince .
Tic Tac Toss

Si tratta di una variante di ghiaia - lancio di tic - tac - toe . Usa gesso marciapiede per creare una grande scatola a terra con una griglia tic - tac - toe suo interno . Giocatore 1 deve cercare di gettare un sasso in una delle piazze . Se è successo , lei segna lo spazio con una "X " Se un ciottolo atterra su una qualsiasi delle linee della griglia , è una miss . Giocatore 2 poi cerca di guadagnare una piazza , che segna il suo lancio di successo con un " O. " Il primo giocatore a riempire tre caselle in una riga è il vincitore .
Numero Hop

Creare una zona campana a immagine di una calcolatrice . Giocatore 1 lancia un sasso sul tasto " 1 " e deve poi salire su un'equazione che è uguale a 1 , ad esempio : = , 1 , + , 0 o = , 3 , - , 2. giocatori devono saltare su un piede solo quando atterraggio su zeri e numeri dispari e salire su due piedi anche per numeri e simboli . Ogni giocatore continua fino a quando lui o lei fa un errore , come fare un passo su una linea o un'equazione errata . La prima persona a ricevere correttamente attraverso tutti i numeri fino a 9 vittorie .