[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere le barriere su Blue Dragon
" Blue Dragon " è un 2007 per Xbox 360 gioco di ruolo con protagonista cinque amici in una missione per fermare un sovrano malvagio . Il gioco utilizza combattimento a turni per risolvere incontri nemici e questi nemici sono visibili durante l'esplorazione che consentono di evitarli . Durante l'esplorazione del mondo di gioco , i giocatori incontrano ostacoli colorati che vietano l'ingresso a meno che un dispositivo di barriera dello stesso colore è in possesso del partito . Il lettore troverà tutti questi dispositivi , con l'eccezione di quello nero , mentre seguendo le storyline.Instructions
1

Viaggio alla città di Baroy . Completare la lotta contro la " Blazing Kirin " per ricevere il dispositivo blu . Utilizzare attacchi a base d'acqua per vincere questa battaglia .
2

Viaggi all'antica fabbrica . Evitare i robot con barriere rosse di difesa intorno a loro , come non si sarà in grado di far loro del male ancora . Rompete il rotto Mecha Robo in cima alla scala a chiocciola all'interno della fabbrica per ottenere il dispositivo rosso .
3

Viaggi di Pachess Città metropolitana e sconfiggere il " Falciata Skull Spider . " Per una semplice battaglia , concentrare gli attacchi sul suo casco finché non si rompe e poi finirlo con gli incantesimi "splendere" . Il dispositivo verde sarà la vostra ricompensa per finire questa battaglia .
4

Viaggio al villaggio di Noluta . Sconfiggi il " Azure Sentinel " in battaglia . Questo boss non ha veri punti deboli , in modo da utilizzare i più forti attacchi fisici i membri del gruppo sono in grado di finire la battaglia e ricevere il dispositivo bianco.
5

Viaggio al Castello di Jibral e terra sul " Cube Mare " che fluttua in aria accanto ad essa . Utilizzare attacchi di fuoco contro il " Azure Abyssal Dragon" risiedono lì per sconfiggerlo e ottenere il dispositivo nero .
6

Avvicinatevi al muro tesoro barriera con lo stesso colore del dispositivo di barriera che avete in vostro possesso per aprirli .