[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi occidentali Flyer Toys
Western Flyer è un nome commerciale utilizzato per diversi tipi di giocattoli fabbricati da produttori diversi . Western Auto Supply Company utilizzato il nome per una linea di biciclette e giocattoli cavalcabili ha venduto attraverso cataloghi di vendita per corrispondenza e rivenditori . Altri giocattoli come auto da corsa e trenini effettuate anche il nome occidentale Flyer . Storia

giocattoli occidentale Flyer sono stati venduti da Western Auto Supply Company attraverso cataloghi di vendita per corrispondenza e negozi rivenditore . Secondo la Pepperdine University , George Pepperdine iniziato Western Auto Supply Company con $ 5. Nel 1909 era solo una società di vendita per corrispondenza vendita di ricambi auto . La società sarebbe stata acquistata da Gambles più tardi e sarebbe crescere fino a diventare una grande catena di vendita al dettaglio .
Occidentale Flyer moto

Nel 1920 Pepperdine aveva 11 negozi nelle città di Seattle , Washington a Dallas , in Texas . Secondo il Museo della Radio , Pepperdine venduto la società nel 1939 ed è stato rinominato semplicemente come Western Auto .

Dopo la seconda guerra mondiale , Western Auto ha venduto una popolare linea di biciclette occidentale Flyer fatta dalla Shelby e Cleveland Saldatura Società . L' X53 Super e Silver Flyer , Flyer argento e Galaxy Flyer erano tutti modelli popolari .
Occidentale Flyer Treni

Un altro giocattolo trovato catalogo Western Auto era la batteria occidentale Flyer operato set trenino . Questi sono stati realizzati dalla Società Marx . Il convoglio era un vero giocattolo e non un modello da collezione , perché Louis Marx , il titolare dell'azienda , ha voluto fare i giocattoli per i bambini a giocare. Non ha mai fatto modellini di treni a tutti.

Secondo Guide eBay Marx prodotto trenini simili per Western Auto , Firestone , Woolworths e Sears a vendere attraverso i loro cataloghi di Natale .
Doodlebugs

Nel 1946 il Manufacturing Company fascio di Webster City , Iowa realizzato una linea di piccoli scooter a benzina . Erano tutti dipinti di rosso e sono stati venduti attraverso Western Auto e Gambles . In questo momento Gambles proprietà Western Auto e lo stesso motorino è stato commercializzato con due nomi diversi . Gambles li ha venduti come Doodlebug mentre Western Auto li elencato come un Flyer occidentale .

Secondo il sito web Giostre Costruzioni Metalliche di ieri , solo 40.000 di questi sono stati effettuati tra il 1946 e il 1948 . Maggior parte aveva motori di Briggs e Stratton .

occidentali Automobilismo Giocattoli

nei primi anni 1990 Western Auto auto sponsorizzati in NASCAR e le gare NHRA . Una linea di modelli e giocattoli per la cura della gara Auto occidentali è stato prodotto e venduto da Corgi Toys .
Western Auto logo auto

Darrell Waltrip e un logo veicolo di trasporto Western Auto sono stati venduti nei negozi di giocattoli e punti vendita big box . A partire dal 2010 , una menta originale vettura Darrell Waltrip Western Auto è del valore di 329 dollari in base alla regata sito da collezione Rebel Diecast .