[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Tune una Traxxas 2.5
Con la potenza necessaria per guidare la bestia a quattro ruote , Traxxas include un motore di TRX con ogni kit auto radiocomandata che ha sul mercato . Un aspetto importante di utilizzare questi motori è capire come impostarli per prestazioni ottimali . Imparare a mettere a punto il vostro motore TRX farà in modo che si ottiene il massimo da esso , riducendo il rischio di danni ai car.Things che vi serve
TRX 25 . Motore
Traxxas veicolo
Cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il motore e farlo girare per un tempo sufficiente a riscaldare fino alla sua normale temperatura di esercizio ; tutte le regolazioni di sintonia finali sono efficaci solo in caso di temperature di apertura normali , quando il motore è in funzione un po ' ricchi . Un ottimo modo per distinguere questo è da notare il fumo blu che filtra dal tubo di scappamento .
2

Ruotare la miscela di carburante ad alta velocità in incrementi di 1/16 di giro di appoggiarsi al motore . Fai un paio di passaggi ad alta velocità con la vettura dopo ogni regolazione per spingere fuori qualcosa di intasamento del motore . Prendere atto a migliorare le prestazioni , quindi effettuare ulteriori regolazioni una volta livelli di prestazioni off .
3

guidare il veicolo attraverso alcuni ad alta velocità corre per verificare che l'ago ad alta velocità è regolato correttamente . Stringere la linea principale combustibile nel carburatore chiusa , e osservare il comportamento del motore ; dovrebbe funzionare per 2-3 secondi, poi accelerare e infine tagliare . Se il motore gira più di 3 secondi , appoggiare l'ago bassa velocità in incrementi di 1/16 di giro , prova di nuovo con il pinch test dopo ogni turno . Se il motore si spegne immediatamente durante la prova pizzico, ingrassare l'ago a bassa velocità in incrementi sua volta 1/8 , rivalutando con un pinch test dopo ogni regolazione.
4

Verificare che l'impostazione di base è stabilita per la vite di arresto del minimo ; dovrebbe avere un 0,5 mm a 1,0 mm gap tra la valvola a cassetto e l'interno del condotto di aspirazione del carburatore . Utilizzare la manopola assetto sul trasmettitore per regolare il trim sufficiente che i freni vengono applicate e il veicolo non sbandano avanti senza acceleratore . Verificare che la valvola gas è appoggiato contro la vite di regolazione del minimo . Rimuovere il filtro dell'aria per accedere alla vite di regolazione del minimo , quindi impostare il regime del minimo più basso possibile , pur mantenendo le caratteristiche dell'acceleratore affidabili. Girare la vite in senso antiorario per ridurre la velocità al minimo e viceversa per aumentarlo. Riportare il trim del gas alle impostazioni normali.