[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Rewind Armature & Campo bobine
Un motore elettrico funziona a causa di un curioso tendenza di elettricità che attraversa fili: il filo sotto tensione crea un campo magnetico circolare che , quando amplificato con la presenza di centinaia di fili , è quello reagisce ai magneti del motore per far girare armatura . A volte , tuttavia , il motore brucia e la bobina di campo produzione di filo , o filo bobina di campo , deve essere ri - avvolto attorno all'armatura . Si tratta di un processo lento che richiede un sacco di coiling.Things ripetitivi che vi serve
trimmer Filo
Super colla filo
Magnet
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il motore da qualsiasi fonte di alimentazione e rimuoverlo dal modello o dispositivo.
2

Staccare con cautela l'alloggiamento del motore , facendo attenzione a non danneggiare o perdere le viti o collegamenti . È necessario rimuovere l'armatura dal dispositivo , in modo da poter lavorare su di esso . L'armatura è il dispositivo collegato al motoriduttore che gira liberamente. Quando si rimuove l'alloggiamento , sarà riconoscibile perché è coperto in un filo strettamente arrotolato . Prendere nota del modo in cui i fili sono avvolti intorno al dispositivo e dove i fili sono collegati come lo si rimuove dal motore . Tutto ciò che sarà necessario ricollegare il modo in cui era .
3

Tirare i fili fuori dell'armatura mentre gira l'armatura Srotolare esso . È probabile notare un filo bruciato tenendo i fili a parte . Durante la rimozione del filo , avere un'idea di come i fili sono stati arrotolati in origine . Rimuovere tutti il filo dal dell'indotto .
4

Mettere una piccola goccia di colla super sull'armatura , nel punto in cui il vecchio filo iniziato , non se l'ustione è iniziata o terminata . Stick alla fine del vostro filo smaltato sulla goccia di colla.
5

Avvolgere il restante filo smaltato intorno l'armatura , allo stesso modo il filo è stato originariamente arrotolato , ignorando la sezione bruciato . È necessario tirare saldamente e in modo uniforme intorno al dispositivo . Le bobine devono essere molto stretto per il motore per funzionare come con il filo primitivo . Avvolgere il filo fino a quando il armatura è avvolto come il pezzo originale era stato.
6

Ricostruire il motore nel modo inverso di come si smontata . Verificare che i cavi della bobina si collegano ai punti in cui essi sono stati inizialmente collegati sul dispositivo. Ricollegare il motore di potenza e testarlo. Se il motore non gira , è necessario ri - arrotolare i cavi , probabilmente più strettamente .