[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come cucire un braccio ritorna su un animale di pezza
Animali imbalsamati possono perdere un arto in molti modi - attraverso scherzi o incidenti , o dalla normale usura che viene con l'età . Fortunatamente , però, un animale di pezza che manca un braccio può essere riparato a casa con minime abilità di cucito . La prossima volta che un orso o ben amato coniglio ripieno cara subisce un infortunio , non buttare via il giocattolo . Cucire di nuovo insieme per estendere la vita di un vecchio amico o un nuovo favorite.Things che vi serve
Ago
Filetto
spazzola a setole morbide
Pins
Forbici
di riempimento ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

ispezionare l' arto per danni . Se mostra tutti i fori , cucirli con un piccolo punto marinara .
2

Verifica per la perdita di riempimento. Quando l'arto viene ricollegato , dovrebbe essere della stessa rotondità del resto dell'animale . Se uno qualsiasi di riempimento è stato perso , restuff con il nuovo , il riempimento pulito , facendo attenzione a non overstuff .
3

Guardate sul resto del l'animale impagliato . Cucire eventuali strappi e inserire più di riempimento , se necessario.
4

Se i bordi dell'arto stanno cominciando a svelare , puoi cucirli con un punto marinara .
Reinserimento
5

Pin l'arto in posizione sul corpo dell'animale farcito . Essere esatti .
6

Infilare l'ago con il filo che corrisponde al colore del giocattolo . Se non è possibile trovare una corrispondenza esatta , scegliere il colore che è il più vicino .
7

Utilizzare un piccolo punto marinara per riattaccare l'arto . Andare in giro l'intera circonferenza dell'arto . Non fare le maglie troppo larghe o troppo strette - . Puntare ad un mezzo di tensione
8

Fissare il filo , poi tagliare via l'eccesso . Per rendere l'arto più solido, si può andare intorno ai bordi ancora una volta con un altro lunghezza del filo .
9

Spazzolare il pelo dell'animale farcito delicatamente. Gonfiare il pelo intorno alla zona in cui è stato cucito per ridurre la visibilità della riparazione .