[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Riempire un caleidoscopio con olio minerale
Il caleidoscopio è un giocattolo classico , inventato da Sir David Brewster nel 1816 Esso utilizza simmetria di riflessione per creare modelli affascinanti di colore e forma per lo spettatore . . Questi modelli sono creati in parte da perline colorate galleggianti in un liquido semi - viscoso , come l'olio minerale . Il metodo per aggiungere l'olio dipende dai materiali utilizzati nel caleidoscopio e se si sta costruendo o riparando it.Things che ti serviranno minerale
olio
tubo acrilico da 2 pollici con testate
epossidica colla
Drill
siringa o contagocce
foglio trasparente aerea o della gomma Plug

Mostra Altre istruzioni
Aggiunta di olio minerale Quando si costruisce un caleidoscopio
1

Collegare fine pezzo da un tubo acrilico con colla epossidica , formando una coppa che è aperto su un lato.
2

Luogo di vetro , perline, conchiglie o qualunque sia il vostro apporto è nella tazza acrilico che hai creato e riempire che circa due terzi pieno con olio minerale . Non riempire completamente o non ci sarà abbastanza spazio per le perle di muoversi correttamente .
3

Applicare la seconda testata per la camera con resina epossidica e lasciare indurire per 24 ore , o secondo le istruzioni del epossidiche.
aggiunta di olio minerale in un ready-made caleidoscopio
4

Praticare un piccolo foro nella camera del caleidoscopio .

5

Utilizzare una siringa o contagocce per iniettare olio minerale nella camera . Anche in questo caso , solo riempire la cella circa due terzi del cammino .
6

Tagliare un piccolo pezzo di foglio trasparente di plastica appena più grande allora il buco e usare resina epossidica per sigillare sopra il foro . Si può anche essere in grado di utilizzare una piccola spina o sughero; Tuttavia , questa è una soluzione meno permanente e potrebbe causare perdite nel corso del tempo .