[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa rende Glow - in-the -Dark Glow Stars
? Glow- in-the -dark stelle sono una scelta molto popolare decorativa per le camere dei bambini , perché combinano un design attraente, con un bagliore intrigante e calmante dopo il tramonto . Il bagliore è il risultato di un complicato processo fisico chiamato fosforescenza . Fosforescenza si verifica quando un materiale assorbe la luce nella forma di fotoni da una sorgente luminosa esterna , e quindi " store" che illuminano energia fino a quando la sorgente luminosa viene rimossa , permettendo di bagliore nel buio . Calming Stars

Glow- in-the -dark stelle sono una edizione popolare per pareti e soffitti per bambini , emettendo un bagliore luminoso debole che aiuta calmo e lenire bambini che vanno alla deriva a dormire .

una serie di bagliori

il bagliore in bagliore nel buio le stelle è il risultato di fosforescenza , una sorta di fotoluminescenza . Fotoluminescenza è una sorta di bagliore generato da materiali che assorbono fotoni (pacchetti discreti di energia luminosa ) da una sorgente luminosa , e poi emette nuovamente nel mondo . In molti casi , questo avviene subito , o quasi subito , anche se è importante distinguere fotoluminescenza immediato da altre forme di generazione di luce che producono " bagliori " . Glow bastoni , per esempio , opera di chemiluminescenza , che è una reazione chimica che emette luce immediatamente e in tutte le condizioni .
Glow Carceri

Phosphorescence però è completamente , e molto sensibilmente diversa da chemiluminescenza . In fosforescenza , il materiale cattura o assorbe suoi fotoni da una sorgente di luce normale , e poi li memorizza per un certo tempo prima che li emette nuovamente . In sostanza , i materiali fosforescenti agiscono come "prigioni bagliore ", che continuano a rilasciare la loro luce quando la fonte di luce originale non è più disponibile .
Proibita Energia membri

spiegazione del perché alcuni materiali sono fosforescenti , e altri non lo sono , è molto complicato - così complicato ci vuole la fisica quantistica per spiegare davvero . Tuttavia , la maggior parte delle persone che fanno uso di materiali fosforescenti non devono scavare i loro libri di testo di fisica quantistica , e leggere gli stati di energia su proibiti , le fasi tripletta e di spin energia molteplicità . Per la maggior parte delle applicazioni moderne , è sufficiente sapere che la luce materiali fosforescenti trappola sotto forma di protoni , e rilasciarlo lentamente quando la sorgente di luce viene rimossa .
Pigmentazione Potenza

in caso di bagliore nel buio le stelle , nonché una serie di altre cose, tra segnali di sicurezza in edifici pubblici , il segreto per il bagliore è nel pigmento in cui esse sono trattate . Il pigmento è composto da minuscoli , rocce cristalline in sospensione , come una sorta di vernice . La forma di queste rocce minuscoli agisce per intrappolare i fotoni e li memorizza . Dato il bagliore è nel pigmento , praticamente qualsiasi cosa può essere fatto a brillare - è sufficiente tagliare la forma desiderata , e ricoprirlo nel pigmento cristallino
carica Stars
.

Il modo in cui i fotoni rocce cristalline negozio , per inciso , è per questo che nella maggior parte dei casi , bagliore nel buio le stelle vengono con le istruzioni che ti chiedono di metterli sotto una fonte di luce diretta per alcune ore prima di utilizzarli. Questo è sufficiente per "caricare" le stelle con i fotoni .

Poi, quando le condizioni cambiano , e la luce esterna scende o viene spento , i minuscoli "prigioni bagliore " del pigmento continuano a rilasciare i loro fotoni , emettendo il bagliore familiare .

Glow -in- the-dark stelle sono un familiare , amichevole applicazione della fisica quantistica nella camera da letto del vostro bambino .
il Bit da capogiro

per chi vuole davvero capire la fisica quantistica coinvolti nella fosforescenza , funziona così : le molecole in materiali fosforescenti , se sottoposti a una fonte di luce , assorbono i fotoni e cambiano il loro stato , da una " terra stato " a uno" stato di singoletto eccitato " - visti i fotoni in più cambia cosa sono e come si comportano . Alcune molecole poi andare oltre, e raggiungere quello che viene chiamato uno "stadio tripletta" , in cui sono "bloccati " per qualche tempo , in grado di ripristinare immediatamente emettere fotoni hanno assorbito . Queste molecole decadimento nel tempo , tornando al loro originale " stato fondamentale ", emettendo fotoni , ed è di questi fotoni emessi che causano il bagliore .