[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare una piscina di plastica
Una piscina di plastica o vinile è una piccola piscina che può essere facilmente installato e smontato. Essi sono in genere piccole piscine per bambini , di solito solo da 1 a 3 metri di profondità . Alcuni hanno pareti che possono essere gonfiati , mentre altri hanno solo pareti morbide che sollevano e rimangono in posto come l'acqua si aggiunge al pool . Un piccolo foro in piscina si può si può verificare dal gioco ruvido o entrare in contatto con un oggetto appuntito, come una succursale o roccia. Un buco può causare la piscina a diventare sgonfio , o permettere all'acqua di fuoriuscire . Tuttavia , piccoli fori sono facili da rattoppare e riparare . Se il buco è grande , la piscina di plastica non può essere fixed.Things che ti serviranno panno morbido

Asciugamano
kit di patch Vinyl
Forbici

Mostra Altre istruzioni

1

Scaricare tutta l'acqua dalla piscina .
2

pulire l'area di patch con un panno morbido per la pulizia di tutto accumulo . Asciugare l'area con un asciugamano .
3

Tagliare la patch per dimensioni , usando le forbici . Il cerotto deve essere di almeno 1 /2 pollice più grande del buco.
4

Rimuovere la protezione di carta dal cerotto . Collocare il cerotto , appiccicoso rivolto verso il basso , sopra il foro . Premere con forza per almeno 30 secondi. Non aggiungere acqua o più aria alla piscina per almeno 30 minuti. Se possibile , si dovrebbe consentire la patch per rafforzare la notte .