[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Bouncing Polymer Ball
Uno dei più semplici di tutti i giocattoli infantili , ma che può anche fornire enormi quantità di divertimento , è la gomma palla rimbalzante . Le capacità di rimbalzare immense di questi piccoli grumi di polimero di gomma intrattenere i bambini per lunghi periodi di tempo con un budget minimo, ma possono anche essere usati per insegnare ai bambini come la scienza si applica alla fabbricazione di giocattoli . Aiutare il bambino a fare la propria palla rimbalzante in modo che possa vedere come le interazioni dei diversi ingredienti alterano le proprietà di un object.Things che ti serviranno
borace
Amido di mais
trasparente colla - per una trasparente palla
colla bianca - per una palla opaca
cucchiaino
cucchiaio
colorante alimentare
2 contenitori in plastica
pennarello
Acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Label uno dei vostri contenitori " soluzione di borace " e l'altro "Polimero Miscela " . Aggiungere 2 cucchiai. acqua tiepida e ½ un cucchiaino . di borace in polvere nel contenitore " borace Solution" , mescolando fino a che il borace è dissolto . Se si desidera colorare la vostra polimero palla rimbalzante , aggiungere qualche goccia di colorante alimentare al composto a questo punto .
2

Aggiungere un cucchiaio . della colla al contenitore etichettato " Polymer miscela " e quindi aggiungere 1 cucchiaio. di amido di mais e ½ tsp.of la miscela soluzione di borace . Lasciare gli ingredienti di interagire per 15 secondi e poi iniziare a mescolare il composto fino a quando diventa troppo spesso a mescolare più.
3

Rimuovere la palla dal contenitore e muffa nelle vostre mani . La palla sarà appiccicoso all'inizio, ma come si plasmiate si secca e diventa una massa solida di gomma . Quando la palla è sufficientemente asciutto , provare gettandolo a superfici piane e vedere quanto lontano rimbalza .
4

ordinata l'area di lavoro e smaltire con cura di tutti i materiali impiegati . La miscela che hai fatto è tossico e sarà pericoloso se lasciato in giro .