[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come avviare un motore Nitro RC
motori a scoppio utilizzati in ( RC ) veicoli telecomandati sono motori a combustione interna che bruciano una miscela di nitro metano , metanolo e olio . Questi motori generano immenso potere ( a volte fino a 3 cavalli) e correre ad alti giri , spesso superiore a 30.000 rpm . Motori a scoppio sono disponibili in un'ampia varietà di forme e dimensioni e sono fatti da numerosi produttori . La procedura di base per avviare in su , però , è lo stesso indipendentemente dal modello e size.Things che vi serve
completamente carica bagliore accenditore
Transmitter pack ( cioè telecomando)
Nitro carburante del motore
Starter cavo

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il trasmettitore. Questo farà sì che il veicolo non viene eseguito lontano da voi se inizia prematuramente e comincia a muoversi . Verificare di aver completamente carica batterie sia il ricevitore e il trasmettitore.
2

Riempire il serbatoio con il carburante . Utilizzando il bombola , riempire il serbatoio di carburante del veicolo e sicuro chiudere il serbatoio del carburante . Ora bloccare il tubo di scarico con il dito e tirare la cordicella un paio di volte . Il motore ora girare ( ma in realtà non inizio) e la pompa del carburante sarà succhiare il carburante nella linea del carburante . Continuare a tirare la fune di avviamento finché il carburante scorre nel carburatore .
3

Collegare il dispositivo di accensione luce sulla candeletta. Tenere l' accensione ad incandescenza saldamente in posizione e tirare la cordicella con movimenti brevi ma rapidi . A seconda dello stato del motore , si può iniziare immediatamente o richiedere diversi tentativi . Se sei riuscito dopo alcuni tentativi , chiedere a un passante per spingere delicatamente la leva dell'acceleratore sul trasmettitore mentre si sta tirando il cavo .
4

Una volta che il motore è acceso , rilasciare il cavo e lentamente rimuovi l' accensione ad incandescenza . Applicare una leggera acceleratore per tenere il motore acceso per il primo minuto o giù di lì , dopo di che si riscalda a sufficienza per correre da sola, senza l'applicazione della valvola a farfalla . Se si verifica uno stallo anche dopo il warm - up , sollevare leggermente il regime del minimo .