[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Estes Rockets
modello Estes razzi sono stati una fonte di intrattenimento per i bambini dal 1958 , quando Vern Estes progettato la prima macchina per produrre in serie del modello razzi . Razzi Estes vengono come kit con tutto il necessario per il montaggio . Costruttori di razzi prima volta in genere dovranno effettuare piccoli investimenti in un launchpad razzo , motori di cartone , di ovatta per evitare che il razzo dalla cattura sul fuoco dopo che è lanciata , e la vernice . I kit razzi sono realizzati in diversi gradi di complessità per tutti, dai principianti agli hobbisti con anni di esperienza modellismo . Istruzioni
1

Aprire il kit. Controllare le istruzioni per assicurarsi che tutte le parti siano incluse . Disporli su un tavolo o su un'altra superficie piana in modo da non perderle .
2

Leggere attentamente le istruzioni . I kit comprendono istruzioni passo -passo per la costruzione del modello di razzo . Poiché parti del gruppo probabilmente richiederà colla , si dovrebbe lavorare su un giornale o altra copertura per evitare danni ai mobili .
3

iniziare il progetto con l'assemblaggio del motore mount del razzo . Questo terrà il piccolo motore di propulsione del razzo . Installare il cavo shock, che aprirà il paracadute quando il razzo raggiunge il suo punto più alto .
4

Montare il corpo del razzo . Fissare il paracadute al cavo shock. Lasciare asciugare la colla per almeno 24 ore prima di dipingere il razzo o applicare adesivi .
5

Piegare il paracadute liberamente e inserirlo nel corpo del razzo . Inserire il motore nel razzo . Assicuratevi di avere il motore corretto . Un motore di grandi dimensioni non entra nel corpo del razzo ; costringendolo a misura può distruggere il razzo . Un motore sottodimensionato si tradurrà in un fallimento del lancio completo .