[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi tradizionali scolastiche
giochi scolastici tradizionali sono stati goduto dai bambini delle scuole nel corso della storia . Spesso , questi giochi non richiedono ulteriori attrezzature , avere regole semplici e può essere giocato da grandi o piccoli numeri di bambini . Se si cerca di tempo durante l'intervallo o una classe di educazione fisica , questi giochi sono un modo divertente per essere attivi a scuola . Tag

Uno studente viene scelto per essere " It". Questo lettore quindi viene eseguito dopo gli altri giocatori , cercando di toccare loro . Se " Si " tag giocatore qualcuno, quella persona diventa allora "It " e inseguimenti dopo altri bambini . Questo gioco può essere adattato per i bambini più piccoli che non possono essere eseguiti continuamente da avere "basi" sicure come un albero o un palo di bandiera , in cui il bambino non può essere etichettato se si tocca la "base ". Non appena la sua mano lascia "base ", anche se , il bambino può essere etichettato e diventare la prossima persona che è " It".
Hide and Seek

Nascondi e cercare è una variazione di tag , dove la " e " giocatore chiude gli occhi mentre gli altri giocatori nascondono . Quei giocatori quindi provare a correre a toccare " casa" senza essere catturati dalla persona che è " It". Se tutti i giocatori raggiungono tranquillamente " a casa ", senza essere etichettato , la persona che era "E " deve rimanere così per un altro giro .
Hopscotch
Questo è un griglia di campana .

Hopscotch è un gioco che richiede un pezzo di gesso e un sassolino . Crea il tuo campo di gioco della campana di scatole 1 - piedi quadrati disegnandole a terra con il gesso . Disegna tre caselle in fila e li 1 , 2 e 3 numerare . Sopra che ha messo un paio di scatole affiancate segnato 4 e 5 . Disegnare una sola casella sopra per 6 , due scatole side-by- side di cui sopra che, per 7 e 8 e, infine, due scatole di fila per il 9 e 10 . stand con le dita dei piedi contro il fondo della prima scatola e lancio un sasso sulle scatole . La casella il sassolino sbarcato, non si può fare un passo in . Hop in box singoli 1,2 , 3 , 6 , 9 e 10 con un piede e utilizzare entrambi i piedi in scatola coppie 4 e 5 e 7 e 8 . Se la ghiaia è atterrato nella casella 4 , è necessario salire in scatola cinque su un piede e non toccare box quattro. Quando si raggiunge casella 10 , girarsi su un piede e salta indietro . Piegare verso il basso nella casella prima che il sassolino per raccoglierlo , ma non passo al di fuori delle caselle gioco della campana o hop in area con ghiaia o sarete fuori . La persona che può saltare tutta la strada da seguire e per tutto il tragitto nelle caselle senza cadere vittorie .
Jump Rope
Corda salto può essere fatto da uno o più figli .

Privati ​​saltare la corda e contare il numero di volte che saltavano senza fermarsi o cantano una filastrocca saltare la corda . Una variante di questo è per più ponticelli . Due bambini tengono le estremità di una corda per saltare con una distanza sufficiente tra loro per la corda a incurvarsi a terra . Questi bambini girano la corda e un terzo bambino corre nella fune tornitura e inizia a saltare cantando una canzone di salto . Se il bambino fa sì che la corda di fermarsi , deve uscire. La corda viene riavviato e il prossimo bambino corre in salto con la corda . Occasionalmente , una seconda fune viene fatta ruotare in direzione opposta allo stesso tempo come la prima corda in modo che la mano sinistra dei tornitori corda si muove in senso orario e antiorario le mosse giuste . I bambini corrono in questo paio di corde e tentativi di saltare tra loro in un gioco chiamato Double Dutch .