[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un Overcharged batteria alcalina Leak
batterie non sono una nuova invenzione. Il sito All About batterie riferisce che nel 1936 , una batteria è stata trovata risalente all'Impero dei Parti . Repliche di prova di questa antica batteria rivelato che era in grado di generare fino a due volt. Dal 1800 , lo sviluppo delle batterie ha cominciato ad avere più successo , ma non è stato fino al 1949 che la batteria alcalina , così onnipresente oggi , è stato sviluppato. Quando si utilizza una batteria alcalina , c'è il rischio che quando è sovraccaricato , potrebbe perdere. Fortunatamente , questo è qualcosa che si può pulire safely.Things che vi serve
Bicarbonato di sodio
Water Bowl
succo di limone
Aceto
Carta vetrata
tamponi di cotone
sacchetto di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare insieme bicarbonato di sodio e acqua in una ciotola . Versare sopra la batteria per neutralizzare l' idrossido di potassio . Se idrossido di potassio perdeva all'interno dell'elemento alimentato , come una torcia , si versa la miscela acqua - bicarbonato di sodio in esso pure . Aggiungere gocce di succo di limone nella miscela di acqua e bicarbonato di sodio , come questo può aiutare a pulire la perdita della batteria . Aceto funziona anche bene.
2

Pulire i contatti della batteria con la carta vetrata . Questo aiuterà a rimuovere eventuali tracce di perdita della batteria . Per i posti difficili da raggiungere , utilizzare tamponi di cotone .
3

Lasciare che la batteria si asciughi completamente prima di procedere allo smaltimento . Mettere la batteria in un sacchetto di plastica . Contattare il reparto locale di raccolta dei rifiuti per quanto riguarda il corretto smaltimento .
4

Lasciare il dispositivo in cui la batteria è stata utilizzata per asciugare prima di usarlo nuovamente . Si può anche spruzzare i contatti e l'interno del dispositivo stesso con un detergente che previene l'ossidazione .