[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riciclare non annotate Giocattoli di plastica
Giochi in plastica , senza un segno per il riciclaggio - cerca il triangolo di frecce con un numero da uno a sette nel mezzo - rappresentare una sfida per i consumatori terra - cosciente, perché la maggior parte dei programmi di riciclaggio non sarà li accetto . La discarica non è un buon posto per inviargli il presente , perché i giocattoli di plastica non sono biodegradabili . Mentre lanciando giocattoli di plastica non marcate nel cestino non può essere un'opzione , ci sono altri modi per riciclare loro . Istruzioni
1

Verificare con il proprio programma di riciclaggio locale per confermare che non prendono giocattoli di plastica non marcati . Mentre la maggior parte non , alcuni lo fanno , o può almeno dire dove si può prendere in locale per il riciclaggio .
2

Individuare una organizzazione "giocattolo salvataggio" nella vostra zona che raccoglie giocattoli di plastica di scarto in modo per pulire e rinnovare loro, come Second Chance giocattoli , che contiene i programmi in diverse città degli Stati Uniti . I giocattoli ristrutturate vengono poi distribuiti ai bambini bisognosi della zona .
3

Donare vecchi giocattoli di plastica e pezzi di giocattoli di una società che li usa per fare nuovi giocattoli , come Toy Lab a Cincinnati , Ohio . I pezzi vengono poi utilizzati come materia prima per i clienti di effettuare nuove creazioni di giocattoli originali. Se non si vive vicino Toy Lab , è possibile raccogliere giocattoli da soli e utilizzarli per un progetto simile per una truppa Scout , classe d'arte o di un programma doposcuola .
4

Offerta vecchie parti di giocattoli di plastica per artisti , che può trovare nuovi usi per loro . Vecchie bambole, figure plastiche e mobili in plastica , anche a misura di bambino possono essere riciclati in opere d'arte . Si possono elencare i vostri giocattoli online attraverso gruppi come Freecycle , o siti come Craigslist o eBay .