[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come programmare un E- Flite ESC
L'E - Flite ESC è un regolatore di velocità che è possibile collegare al trasmettitore per il vostro aereo telecomando preferito o elicottero per dare più opzioni di controllo mentre si è impennata attraverso i cieli nel vostro cortile o parco . L'E - Flite ESC vi ​​permetterà di controllare i tempi del motore e la rottura del motore per il piano di controllo remoto per dare migliori prestazioni e manovrabilità in aria . La programmazione di questo dispositivo per lavorare con i vostri aerei richiede solo pochi minuti. Istruzioni
1

Scollegare il cavo della batteria dalla E - Flite ESC e tenerlo scollegato per almeno 30 secondi per consentire la memoria del dispositivo per reimpostare . Ruotare il controller per il vostro aereo e premere il " Throttle " alla posizione massima .
2

Ricollegare il cavo della batteria per il CES . Si sentirà un segnale acustico che indica che il dispositivo è acceso . Attendere 5 secondi per un secondo beep che indica che il dispositivo ha riconosciuto il telecomando .
3

Spostare il controllo " Throttle " sul vostro ESC in posizione centrale . Attendere 5 secondi per il CES di riconoscere questa posizione . Viene emesso un altro segnale acustico . Spostare il " Throttle " torna alla posizione di massima e attendere 5 secondi per un altro bip. Spostare il " Throttle " torna in posizione centrale e attendere per 5 secondi . Questa volta si sentirà tre beep consecutivi .
4

Spostare il " Throttle ", torna alla posizione di massima per attivare il controllo automatico di frenata su . Spostare il " Throttle " fino alla posizione di off per attivare la frenata automatica off . Dopo aver effettuato la selezione , scollegare la batteria dal dispositivo ESC per salvare la programmazione e ricollegarlo entro 30 secondi .