[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giocattoli per bambini nel 17 ° secolo
La maggior parte dei bambini che vivono nel 17 ° secolo hanno avuto poco tempo per i giocattoli . La vita era dura e infanzia era fugace tra le molte responsabilità e dura realtà dei tempi . Eppure, come fanno i bambini , sono riusciti a guadagnarsi da momenti di inattività di piacere e divertimento . In compagnia l'uno dell'altro , i bambini spesso giocavano : razza e tag giochi , canti giochi e saltellando giochi - i tipi di giochi facilmente iniziate e abbandonate quando la vita e gli adulti chiesto . I giocattoli sono stati apprezzati . Se non è il fortunato destinatario di doni di giocattoli , molti bambini hanno creato i loro giocattoli e un po ' di tempo per goderne. Gettando Giocattoli

Bambini nel 17 ° secolo spesso modellato i giocattoli da ciò che hanno trovato sia in natura o scartato da adulti . Variazioni di marmi e martinetti sono stati giocati con pezzi di ossa trovati, ciottoli e pietre . I giovani infilò bastoni forti in mele marce o patate e li gettarono nella misura del possibile . Un gioco di flinging vegetazione marcia , in particolare mele , è stato chiamato , "palla mela. " Una varietà di coperta di lancio e cattura era la tazza e giocattolo palla. Una piccola palla è stata lanciata in aria e catturato in una tazza allegato alla fine di un bastone .
Spinning Giocattoli

Altri giocattoli spesso giocate in casa sono stati girandole e filatura cime . Già molto popolare per secoli , girandole erano facilmente costruiti facendo scorrere un disco di metallo martellato , legno o argilla su un anello di torsione di corda e tirando entrambe le estremità . Se il creatore del giocattolo ha scelto di includere i bordi frastagliati sul disco , il giocattolo ronzavano come si girò di scatto la stringa . Dal 17 ° secolo , diversi tipi di trottole erano già disponibili , comprese le cime frusta , top PEG e top lavorate a mano . Bordi smerlati sulla cima anche creato un ronzio , deliziando grandi e piccini .
Rock , Roll e Slide

cavalli a dondolo fatto il loro debutto nei primi mesi del 17 ° secolo e rapidamente al galoppo nella vita familiare . Il design semplice dei lati di bordo plancia utilizzati per le gambe del cavallo assicurato robusto supporto per i giovani piloti . Questi cerchi con i bastoni anche dimostrato di essere ben voluto . Hoop e bastone giochi abbondavano , ma spingendo un cerchio attraverso terreno era anche un divertimento solitaria . Quando gli adulti potrebbero essere premuti in inchiodare alcune assi di pezzi insieme , i bambini utilizzano le schede per slittino lungo pendii erbosi .
Gioca imita la vita

Sia grossolanamente scolpita o squisitamente dettagliato , le repliche delle persone , degli animali e il mondo in cui vivono sono stati la gioia di un bambino fin dai primi tempi . Giocattoli viventi in miniatura nel 17 ° secolo incluso case di bambola , arredi e figure umane . Le miniature più elaborate erano fiori all'occhiello appartenenti agli adulti ricchi e non erano destinate per il gioco . Bambole delle ragazze erano comuni e spesso fatti in casa con scarti di tessuto . Anche se disapprovate troppo tempo trascorso pigramente a giocare con il giocattolo , le madri incoraggiati bambola sartoria quale competenza da imparare .