[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Termina l'ultima parte del Cubo di Rubik
Il livello superiore del cubo di Rubik è semplice - soprattutto perché non importa quanto si rovinare i più bassi due livelli . Il livello medio è anche abbastanza facile perché si tratta solo ponendo quattro piccoli cubi , come i cubi Center su un viso non cambiano . L' ultima parte della soluzione , il livello più basso , è più difficile perché non si vuole rovinare i primi due livelli . Istruzioni
1

girare il cubo di Rubik in modo che il livello irrisolto è in cima . Il simbolo di questo livello è U per il livello superiore . Gli altri lati sono : D per giù ; L per sinistra ; R per il diritto ; F per la parte anteriore e B per la parte posteriore . In un algoritmo , scrivendo il nome di un lato significa girare in senso orario , come si sta cercando a faccia in su . Scritto con un 1 , è essere girato in senso antiorario , e scritto con un 2 mezzi trasformarlo due volte - in entrambe le direzioni . Ad esempio , l'algoritmo F F1 F2 significa ruotare la parte anteriore in senso orario viso , poi in senso antiorario , poi due volte in entrambe le direzioni .
2

Ricevi una mostra croce sul livello superiore prima di fare qualsiasi altra cosa . Questo non significa necessariamente che i bordi sono nel posto giusto ; sembra proprio che modo quando si guarda a U faccia . Se è già una croce , saltare questo passaggio . Le uniche altre possibilità sono una linea retta del giusto colore attraverso il centro del cubo , nel qual caso completo FRU R1 U1 F1 . Se i colori corretti fanno un angolo retto , posizionare il cubo in modo che i colori corretti sono sulle L e B direzioni, e fare FUR U1 R1 F1 . L' unica altra possibilità è che solo la piazza centrale è il colore giusto . In tal caso , eseguire entrambi gli algoritmi .
3

Rifinire il fondo ottenendo gli angoli nel posto giusto . Mettete gli angoli che si desidera attivare sulla destra , e fare L U1 R1 U L1 U1 R U2 . Potrebbe essere necessario farlo più di una volta . Ora tutto è al posto giusto . Per orientare correttamente gli angoli , fare RU R1 UR U2 R1 U2 . Potrebbe essere necessario farlo più di una volta . Per orientare i bordi correttamente , fare R2 UF B1 R2 F1 BU R2 . Potrebbe essere necessario farlo più di una volta . Il cubo dovrebbe ora essere risolto .